Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2016 | 3^ tappa: Marín > Dumbría. Mirador de Ézaro
#47
che muro la salita, ottima Movistar fin dal primo metro a ritmo forsennato e con Fernandez che ha tirato per un kilometro e mezzo almeno e staccato poi tutti, Chaves ha avuto paura di consumare già troppe energie da questa tappa secondo me, anche ricordandosi la Vuelta dello scorso anno dove sprintava ovunque con Dumoulin e forse anche dopo l'esperienza del Giro, mentre Quintana si poteva immaginare che dopo aver visto Valverde staccarsi non si metteva a tirare cercando di fargli recuperare quei metri di distacco, anche se forse il duo colombiano poteva approfittare del fatto che Froome era dietro e dare una bella botta al morale già da subito.

Froome che può essere abbia avuto problemi all'inizio della salita o presa in posizione sbagliata, perchè dopo i primi 2 tornanti aveva superato già gli altri corridori sparsi dietro così come fatto anche da Anton che era ancora più dietro di Froome. Contador e Brambilla hanno pagato forse troppo il tener duro insieme ai Movistar così come Goncalves che poi è rimbalzato. Delusione Lotto NL soprattutto con Kruijswjik mentre Gesink già dalla cronosquadre era arrivato attardato dai compagni di squadra segno che sia andato alla Vuelta in veste di gregario e per recuperare gamba se vuole fare il finale di stagione buono.

anche Yates me lo aspettavo un pochino meglio, soprattutto visto che a San Sebastian era rimasto lì davanti su un muro simile
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2016 | 3^ tappa: Marín > Dumbría. Mirador de Ézaro - da Andie88 - 22-08-2016, 06:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)