Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doha 2016 | Prova in Linea Uomini Elite
(16-10-2016, 08:06 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Forse il mondiale più strano di sempre, accesosi a 150 km dalla fine e praticamente finito lì con una sorta di patto di non belligeranza per giocarsi tutto in volata.
Italia e Belgio soprattutto dovevano provare qualcosa già dai -40 quando ormai il gruppo dietro aveva tirato i remi in barca, invece a sorpresa il Belgio ha continuato a tirare fino ai -10 e lì la volata era scritta.
Fenomenale Sagan, un altro mondiale nel palmares per un corridore che può diventare il più grande nella mia classifica all time (poi la maggior parte preferisce Merckx, Hinault etc. ma a me non interessa), mentre a Cavendish è mancato quell'inutile di Blythe così come s Kristoff è mancato Hagen (comportamento inaccettabile, spero la federazione prenda provvedimenti e non lo convochi nel mondiale di casa).
Boonen è un mito, PUNTO. Un podio regale con 3 campioni del mondo (non so se c'è mai stato) e 3 tra i migliori 10/15 di sempre.
Tutto sommato dignitoso Nizzolo, ma non era quello il modo in cui potevamo vincere.

Delusioni Germania e Francia. Greipel per un pelo è uscito dal ventaglio.

Condivido tutto. Ah, non esisteva alcun modo in cui potevamo vincere questo mondiale, non diciamo cavolate. Nizzolo ha compiuto unimpresa: sulla carta era il sesto più veloce davanti, ha chiuso quinto! Meglio di cosi gli era impossibile.
Sii 260 km non arriva MAI davanti a Boonen, Matthews, Sagan e Cav, altro che cazzate


Ah, naturalmente non solo strano...soprattutto è stato il mondiale PIÙ BRUTTO DJ SEMPEE! Personalmente ho tifato Leezer
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Doha 2016 | Prova in Linea Uomini Elite - da Carles Puyol 3 - 17-10-2016, 12:48 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)