Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of the Alps / Giro del Trentino 2017
#79
Penso che la Sky ci tenga a fare almeno podio e che la strategia della doppia punta aspettando il verdetto della strada potrebbe essere la meno rischiosa. Come dubitiamo noi della continuità di Thomas sulle tre settimane... Certo, anche Landa è una lotteria... Diciamo due rischi per una puntata!   :D

Sto seguendo poco ma una occhiata al Trentino (il Giro delle Alpi è una idea che mi ha sempre stuzzicato, ma la mia immaginazione era un po' diversa...) l'ho data, a caccia di situazioni di forma e possibili scenari. Poche tracce, tutti i pochi protagonisti in gara in condizione in crescita, difficilissimo dire chi sarà ancora lì nella terza settimana. 

D'altra parte anche la Croazia racconta poco su Nibali, presumibilmente nell'alveo del suo percorso di avvicinamento. 
Seguendo poco so quasi nulla di Mollema e Adam Yates, due dei possibili protagonisti a mio avviso. Poi Kruijswijk, Dumoulin... ?? 
Poi no problem, temo che semplicemente ci penserà Nairo!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour of the Alps / Giro del Trentino 2017 - da OldGibi - 21-04-2017, 09:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)