Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Caso Riccò/trasfusione - Confermati i 12 anni di squalifica per Riccò
Bello il tuo modo di pensare...
Facendo quattro conti i primi due anni in Saunier Duval ha guadagnato poco, il terzo anno probabilmente gli hanno aumentato lo stipendio, ma poi è stato squalificato, nei mesi alla Ceramica Flaminia non dovrebbe aver guadagnato molto e la Vacansoleil l'ha tagliato a febbraio dopo averlo messo sotto a contratto a settembre. Se aggiungiamo le spese che ha sostenuto per i suoi problemi giudiziari ed i 5000 euro di multa che si è preso, vien fuori che Riccò tanti soldi non dovrebbe averne. Aggiungici poi la crisi, il progressivo aumento delle tasse, la mancanza di lavoro ed il fatto che un testa da cazzo del genere potrebbe essere assunto solo nel settore del ciclismo, (dato che comunque il talento ce l'ha ed a molte squadrette uno così fa gola comunque) vien fuori che Riccò ha o comunque avrà tra qualche mese/anno diversi problemi a mandare avanti la carretta.
Riccò è un grandissimo dificiente, ma suo figlio e sua moglie non meritano di pagare i suoi sbagli e se l'unico modo per "salvare" questa famiglia e quello di far tornare a correre Riccò, allora come detto gli fanno un contrattino su misura, che gli permette di prendere parte solo a corse di bassissimo livello e di firmare solo con squadre Continental, perchè un Riccò in maglia Meridiana al Giro del Burundi non fa male e nessuno. E non penso invogli nessuno a doparsi vedere un talento del genere correre solamente certe corse sfigatissime tra Asia ed est-Europa...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Caso Riccò/trasfusione - Il TNA lo squalifica per 12 anni - da Luciano Pagliarini - 27-06-2012, 12:34 AM
RE: Riccardo Riccò - da BidoneJack - 08-02-2011, 05:12 PM
RE: Riccardo Riccò - da Akr - 08-02-2011, 05:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)