Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Caso Riccò/trasfusione - Confermati i 12 anni di squalifica per Riccò
#45
(10-02-2011, 06:52 PM)i0i Ha scritto: Ahah

Ma che dici?
Non bisogna credere ad un medico, ma bisogna credere ad una persona di veramente basso livello, dopato e recidivo più volte. Il problema ai reni è colpa di McQuaid. Con una pastiglia, magari, in questo mondo "dominato dai farmaci". Asd
Va bene tutto, ma non cadiamo nel ridicolo

PS: grazie a chi mi ha spiegato la situazione del segreto medico in Italia.

Non cado nel ridicolo, se tu vivessi in un paese in cui la stampa fa danni, danni molto gravi, probabilmente la penseresti allo stesso modo. Per questo non credo a gazzette e stronzate varie, CHE SCRIVONO PER SENTITO DIRE, dato che il referto NON HANNO POTUTO VEDERLO. Tutto qua. Il problema ai reni non è necessariamente legato ad una trasfusione, e il medico se ha un po' di dignità e deontologia dovrebbe riconoscerlo. Ammetto che Riccò ha illuso anche me, lo considero un ottimo corridore FINO A PROVA CONTRARIA, ma mi fido poco di chiunque. Ripeto, se l'analisi smentisse il medico, sarebbe la sua parola contro quella di Riccò e ne farebbe le spese, quindi direi di aspettare, tutto qua. Tanto per fare un esempio stupido, molti giornalisti considerano assoluzione un sinonimo di prescrizione... non è così.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Riccò ammette al medico di Pavullo: ho fatto autoemotrasfusione - da Rozzu - 10-02-2011, 07:22 PM
RE: Riccardo Riccò - da BidoneJack - 08-02-2011, 05:12 PM
RE: Riccardo Riccò - da Akr - 08-02-2011, 05:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)