Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Caso Riccò/trasfusione - Confermati i 12 anni di squalifica per Riccò
#49
Di Rocco. E tutto il resto.
Quelle di Torri erano parole a vanvera, parole date considerando la sua sola esperienza: lui incontra solo ciclisti dopati, ergo tutti i ciclisti sono dopati. E' prevenuto da morire.

Qui l'indagine della Procura è partita nel primo pomeriggio, dopo le notizie apprese dalla vituperata stampa. Le dichiarazioni di Di Rocco arrivano in serata: si è informato di cosa ci fosse scritto nel referto, magari ha fatto anche dare un'occhiata ai valori del sangue a un D'Onofrio o comunque ad un medico qualunque, e infine ha rilasciato le dichiarazioni che tutti abbiamo letto, visto l'accertamento dei fatti.
E il mondo del ciclismo ha fatto passaparola e s'è subito allineato, visto che la simpatia per il corridore è quella che è e che la cosa è ormai acclarata.

Nessuno si sognerebbe mai di fare dichiarazioni stampa così forti senza avere delle prove forti e reali in mano. Dubito che lo rivedremo più in gruppo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Riccò ammette al medico di Pavullo: ho fatto autoemotrasfusione - da SarriTheBest - 10-02-2011, 09:27 PM
RE: Riccardo Riccò - da BidoneJack - 08-02-2011, 05:12 PM
RE: Riccardo Riccò - da Akr - 08-02-2011, 05:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)