Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Miglior corsa della stagione - 2017
#1
Non c'è il premio tra i Pignoni d'Argento se non sbaglio, dunque mi prendo la briga di crearlo io con inoltre un format innovativo.

Intanto iniziamo suddividendolo in due premi distinti:
- Miglior corsa di un giorno del 2017;
- Miglior frazione di una corsa a tappe del 2017;

Questo topic lo useremo per scegliere le candidate, chiunque può entrare e candidare una corsa, se siete d'accordo con la candidatura mettete il Like al post dove essa viene fatta(onde evitare mille mila post con scritto:"sono d'accordo"), se non siete d'accordo invece commentate e spiegate perché non lo siete, così magari portate acqua al vostro mulino. Una candidatura viene approvata quando il post prende almeno cinque like(il post candidatura è contato come like, dunque ne bastano quattro dagli altri utenti).

Questo post verrà anche utilizzato per riepilogare le candidature che sono state approvate, a fine stagione poi facciamo il sondaggione.

Parto io candidando la Dwars door Vlaanderen di oggi al premio di miglior corsa di un giorno del 2017. Corsa frizzante, movimentata sin da quando mancavano 60 km all'arrivo con svariati rovesciamenti di fronte, per ora la migliore in stagione nella sua categoria imho.

Miglior corsa di un giorno del 2017 - candidate:
- Dwars Door Vlaanderen
- Gand - Wevelgem
- Giro delle Fiandre
- Parigi - Roubaix
- Giro di Lombardia

Miglior frazione di una corsa a tappe del 2017 - candidate:
- 8^ tappa Parigi - Nizza -> Nizza - Nizza
- 1^ tappa Tre Giorni di La Panne -> De Panne - Zottegemh
- 8^ tappa Giro del Delfinato -> Albertville > Plateau de Solaison
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Messaggi in questa discussione
Miglior corsa della stagione - 2017 - da Luciano Pagliarini - 22-03-2017, 06:18 PM
RE: Miglior corsa della stagione - 2017 - da Hiko - 23-03-2017, 08:42 PM
RE: Miglior corsa della stagione - 2017 - da Hiko - 11-06-2017, 03:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)