Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Se il Tour delle Alpi lo immaginassimo noi...
#17
Guardando i profili altimetrici di tappe del passato per verificare dettagli rispetto a quelle che sto impostando per questa “Dieci Giorni delle Alpi”, ho avuto l’impressione che qualcosa non quadrasse nei chilometraggi dello strumento di Ciclistiamo che sto usando. Ho verificato, scoprendo che tutte le distanze erano effettivamente sottodimensionate. Ho ricontrollato tutto con più siti per il calcolo delle distanze, determinando meglio il chilometraggio di ogni tappa. 
Per fortuna non mi ero "allargato" con la lunghezza delle tappe e si resta entro limiti ragionevoli. 

Ho corretto tutti i post, inserendo di nuovo le altimetrie con i chilometraggi giusti. Un lavoraccio e un bel po’ di tempo Menare  . Naturalmente, le ultime 3 tappe saranno a chilometraggio “doc”.

Queste le variazioni:
1 Sestri Levante – Diano Marina  Km. 197  (invece di 172)
2 Arma di Taggia – Prato Nevoso  Km. 182  (invece di 148)
3 Mondovì – Borgo San Dalmazzo  Km. 188  (invece di 160)
4 Fossano – Arona  km. 232  (invece di 219)
5 Como – Lecco  km. 38  (invece di 35)
6 Morbegno – San Pellegrino Terme  Km. 190  (invece di 163)
 
L’organizzazione si scusa con gli appassionati per l’inconveniente.  Boh
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Se il Tour delle Alpi lo immaginassimo noi... - da OldGibi - 21-05-2017, 09:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)