Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 2^ tappa: Olbia - Tortoli
#7
Tappa di difficile interpretazione, tipica tappa da fuga sul finire della seconda settimana/inizio della terza, ma a questo punto del Giro cambia tutto.

Gli uomini di classifica non si muoveranno ovviamente, neanche quelli un passo indietro i vari Quintana-Nibali-ecc, però a dir la verità mi stupirei anche facciano muovere le loro squadre. Ok, che poi c'è il giorno di riposo che ti permette di consumare qualche energia in più però qua mi sembrerebbe abbastanza inutile. A meno che non ci sia vento (e non basta nemmeno solo quello), ma lì allora qualsiasi tappa diventa pericolosa...

Quindi direi tappa che sorride ancora alle ruote veloci, ma se nemmeno oggi con una tappa tutto sommato facile sono riusciti a disputare lo sprint come possiamo pensare che lo facciano domani? Senza contare che è la tipica tappa dove una squadra tira tutto il giorno ma poi si trova il velocista con le polveri bagnate.

E' un peccato perchè, pur non conoscendo la zona, penso che nell'entroterra sardo si poteva trovare anche qualche strappetto duro per rendere la tappa più interessante.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 2^ tappa: Olbia - Tortoli - da Hiko - 05-05-2017, 09:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)