Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 12^ tappa: Forli - Reggio Emilia
#15
(18-05-2017, 05:12 PM)Italbici Ha scritto: Gaviria  show...mi sa che Pozzovivo e Yates hanno guadagnato 6 secondi...Thomas ha perso 31 secondi....

Ho l'impressione che Thomas  oramai abbia un pò mollato di testa.
riguardo ai ritardi nelle tappe allo sprint:
alla vigilia di una delle prime tappe ho assistito ad un discorso tra Lombardi e Quinziato che mi ha un pò sorpreso.
Lombardi chiedeva a Quinziato come mai Zakarin non fosse riuscito a rientrare in gruppo e a Tortolì avesse perso 20", Quinziato gli ha spiegato che in realtà era riuscito a rientrare ma non era riuscito a risalire il gruppo e come quindi avesse preso un buco. Al che Lombardi, perplesso, gli ha detto che non lo convinceva particolarmente la spiegazione e ha più o meno detto "Ho paura che qualche direttore sportivo ordini ai suoi corridori di rallentare nel finale per cercare di creare buchi e far perdere secondi a qualche avversario". Al che Quinziato ha nicchiato dicendo "MA no, si è a tutta nel finale , chi ha lavorato molto non tiene sino all'arrivo e i buchi si creano"  .  io che ero la , mi sono incuriosito, non mi sono fatto gli affari miei e gli ho detto "MA Lombardi se non lo sa lei cosa succede in gruppo, chi lo deve sapere?". Lui mi ha risposto " Io sono 15 anni che sono fuori dal gruppo, non so niente di cosa accade" .

Premesso che a mio avviso non è un comportamento antisportivo a patto di non creare situazioni di pericolo, cosa ne pensate?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 12^ tappa: Forli - Reggio Emilia - da jwill - 18-05-2017, 09:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)