Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 14^ tappa: Castellania - Oropa
Ero sulla salita, a circa 2,5 dall'arrivo. Dove ero io c'era Quintana che aveva una ventina di metri sul gruppo maglia rosa. Ma ci avrei scommesso tutto quello che avevo che Dumoulin lo avrebbe ripreso e non solo perchè spianava, glielo si leggeva in faccia tutta la grinta che ci metteva.
Invece mi stupisce di più abbia staccato il colombiano e così nettamente, anche se il pavè in cima non era terreno favorevole al colombiano. Ora si fa dura per tutti i suoi avversari: o becca la cotta martedì o vince il Giro.

Anche Nibali così giù mi stupisce. Appunto ai -2 era a ruota e Tom, e per quanto mi siano passati veloci davanti, Vincenzo non mi sembrava proprio al gancio. Il Giro si fa duro perchè la gamba risponde male.

Landa sorpresa di giornata e non di poco pensando a come era conciato 6 giorni fa.

La cosa che più mi ha lasciato basito comunque è stato vedere che tutti i ciclisti abbiano fatto Oropa in discesa in mezzo ai cicloamatori e i tifosi a piedi. E' vero che c'è solo un versante ma spazio per parcheggiare i bus sù c'era. C'erano anche i top della classifica, ho visto Pinot, Amador e Kruijswijk: un insegnamento su come perdere il Giro fuori competizione....
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 14^ tappa: Castellania - Oropa - da Hiko - 20-05-2017, 08:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)