Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 19^ tappa: San Candido/Innichen - Piancavallo
Giro incertissimo ma non per questo bello, almeno oggi abbiamo visto un attacco da lontano. Ottimo Landa che senza la caduta sarebbe stato davvero un pericolo per tutti..

Pinot bene, pensavo che il vantaggio fosse più ampio ma comunque ha rosicchiato secondi, per giocarsi il Giro deve di nuovo andare via da solo e sperare nella crisi di Dum, domani sarà controllatissimo..

Nibali e Quintana sono piuttosto cotti, il secondo probabilmente ha impostato una preparazione che gli consenta di essere al top anche al Tour, certo è che il margine su Nibali in vista della crono non mi sembra affatto sicuro..

Dum ha ceduto e domani dovrà fare un miracolo per mantenere intatte le possibilità di vittoria finale, ha un margine di circa 1'30" massimo da giocarsi ma onestamente la vedo dura, vedendo la gamba è dura che riesca a replicare la prestazione mostruosa a crono..

Tra le seconde linee bene Zakarin e Pozzovivo (piuttosto sorprendente), inutili come al solito Yates e Mollema..

Servizio RAI ancora bocciato senza appello..
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Micheliano59
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 19^ tappa: San Candido/Innichen - Piancavallo - da Micheliano59 - 26-05-2017, 05:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)