Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 19^ tappa: San Candido/Innichen - Piancavallo
La parola d'ordine di oggi è: boh. Finalmente (per lo spettacolo) Dumoulin è tornato umano e nessuno ne ha saputo approfittare pienamente. I vari Quintana/Nibali/Pinot devono fare immediatamente un monumento a Pellizotti perchè altrimenti non so come sarebbe finita.
La ragione dice che domani Tom pagherà ancora, però, oh, abbiamo visto di tutto e non escludo neanche ritorni l'extraterrestre dei giorni scorsi e a quel punto il Giro ce l'ha in cassaforte. Certo che domani tra Grappa e falsopiano finale sembra la giornata perfetta per farlo crollare definitivamente.

Io non li critico perchè è risultato evidente che le energie erano per tutti al lumicino e attaccare (vedasi Pinot) non è che portasse tantissimi benefici, però oggi è stata una situazione un po' grottesca.
Quintana sicuramente non sta benissimo però se c'è tanto di tattica nel suo comportamento sta giocando un po' col fuoco. E' quello con più chance di vincerlo, ma la variabili in gioco a due giorni dalla fine sono tantissime in questo momento.


Dimenticavo: Finalmente Landa! Facile fare il fenomeno coi Rui Costa e i Rolland, però la gamba sembra molto buona e ci avrebbe fatto divertire più di molti altri penso.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 19^ tappa: San Candido/Innichen - Piancavallo - da Hiko - 26-05-2017, 07:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)