Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 21^ tappa: Monza - Milano
Almeno al Tour crono e salita sono bilanciate. Nel senso che di crono ce n'è poca e le salite sono messe a cazzo.

Comunque Unzue pasticcia un casino con Quintana, ma temo che da altre parti la musica non cambierebbe granché. Le stesse critiche che muoviamo a Nairo le muovevamo a Schleck e Rodriguez, che essendo pure uno scalino sotto a Nairo hanno concluso la carriera con un pugno di mosche nei GT.

Questi corridori per vincere un grande giro 20 anni fa dovevano attaccare da lontano, oggi teoricamente gli basterebbe dare 30" a tutti su ogni arrivo in salita. Solo che farlo in realtà è impossibile(solo Pantani 99 ci riusciva a staccare tutti in ogni arrivo in quota) e dunque alla fine Quintana/Schleck/Rodriguez et simili per vincere un GT devono comunque inventarsi qualcosa.

Unzue è un freddo ragioniere, però José Maria Jimenez non lo muoveva mica come fa ora con Nairo. Evidentemente più che un problema di mentalità e proprio un corridore difficile da usare. Non nego che da un lato mi piacerebbe vederlo in un'altra squadra in cui potrebbe avere più margine di manovra, ma dall'altro temo che di DS in grado di muoverlo bene ce ne siano proprio pochi.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | 21^ tappa: Monza - Milano - da Luciano Pagliarini - 28-05-2017, 08:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)