Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pagliarini's Big Board 2017
#9
Tiberi lo conosco poco anch'io....a Loano è andato fortissimo, soprattutto tra discesa e pianura ha recuperato una 40ina di secondi a Vacek (invano eh, però tanta roba).

Vacek sì, in salita non ha eguali; l'anno scorso ad Altenberg, arrivo principe della Corsa della Pace, ha staccato tutti rifilando ben 40" a Bagioli secondo. Al momento lui e Rubino sono i miei preferiti tra gli juniores.

Conci tra i pro, Bagioli tra gli U23 e Manfredi tra gli junior stanno facendo parlare di sé abbastanza. Il primo sono curioso di vederlo oggi a Pampeago. Per quanto concerne Manfredi mi dicono che ha un fisico di un altro livello per la categoria...da vedere se riesce a confermarsi più avanti, quando troverà rivali poderosi come lui.

Per quanto concerne gli altri: El Gouzi è andato forte al Recioto...è esploso sul finire della scorsa stagione tra gli junior...credo anche abbia grossi margini.

Rastelli, Innocenti e Gazzoli per ora si sono visti poco quest'anno. Hanno bisogno di adattarsi alla categoria probabilmente. C'è da dire che Innocenti sta in una squadra piccolina e Gazzoli ha davanti un Moschetti che sta volando.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pagliarini's Big Board Summer Edition - da Luciano Pagliarini - 17-04-2018, 02:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)