Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
11^ Tappa: Verín - Estación de Montaña Manzaneda
#41
ciao a tutti, altro consiglio dopo quello ottimo di Gerswin sulla crono......devo scegliere tra Nibali e Wiggins come capitano e 2 tra Cobo Martin Van Den Broeck Moncoutie e Nieve tra gli scalatori.....chi fara' meglio ?

grazie in anticipo
 
Rispondi
#42
mi sbaglierò ma per Scarponi prevedo qualcosa di simile a La Covatilla, proverà ad attaccare ma non ne avrà e si staccherà nel finale
 
Rispondi
#43
(31-08-2011, 11:06 AM)giuby72 Ha scritto: ciao a tutti, altro consiglio dopo quello ottimo di Gerswin sulla crono......devo scegliere tra Nibali e Wiggins come capitano e 2 tra Cobo Martin Van Den Broeck Moncoutie e Nieve tra gli scalatori.....chi fara' meglio ?

grazie in anticipo

Io punterei su Nibali sempre...tra gli altri dipende cosa ti serve (classifica o tappe). Van den Broeck e Martin sembrerebbero i più affidabili per la classifica, ma Nieve un segno lo lascerà, Cobo è un'incognita, invece Moncutiè non lo vedo molto bene in questa Vuelta
 
Rispondi
#44
ho l'impressione che oggi se ne vedranno di belle....il giorno di riposo qualche "danno" lo farà
 
Rispondi
#45
Questi i fuggitivi: PAULINHO Sergio Miguel Moreira (208), PETROV Evgeny (137), REYNES MIMO Vicente (125), MONTAGUTI Matteo (018), MONCOUTIE David (044), ALBASINI Michael (071), SANCHEZ GIL Luis Leon (158), PALOMARES VILLAPLANA Adrian (025), BERNABEU ARMENGOL Vicente David (021), INTXAUSTI ELORRIAGA Benat (113). PEREZ ARRIETA Aitor (095), OROZ UGALDE Juan Jose (055), O'GRADY Stuart (105), HORRACH RIPPOLL Juan (082), JÖRGENSEN Jonas Aaen (165) y QUINZIATO Manuel (034), ai quali si sono aggiunti pochi km fa (per la vostra gioia) DUARTE AREVALO Fabio Andres (064), FRANK Mathias (031) y TXURRUKA Amets (056)

Meglio messo in classifica proprio Duarte, 29° a 7'04" dal leader...questi sono tanti e hanno 5' e mezzo...qualcuno deve arrivare per forza anche se mancano ancora più di 70 km
 
Rispondi
#46
Luis Leon Sanchez ricomincia con la tattica delle fughe per cercar di fare una classifica decorosa. Oggi è tappa da Moncoutiè, via; almeno, io ci spero...
 
Rispondi
#47
dai LLS!....bei nomi..spero arrivi sta fuga
 
Rispondi
#48
La Garmin non doveva mandare Moncoutiè in fugaFacepalm

Bene Duarte e LLS in fuga!
 
Rispondi
#49
Scusa, perchè mai la Garmin non avrebbe dovuto lasciare andare Moncoutie ? Non è neanche in classifica...

EDIT: Capì, per Daniel Martin, strano Asd
 
Rispondi
#50
Credo che la fuga arrivi, 7'30'' ai -35, in salita se i bigs scattano possono riprenderli, altrimenti no.
(31-08-2011, 04:15 PM)ElPurito95 Ha scritto: La Garmin non doveva mandare Moncoutiè in fugaFacepalm
In che senso? Nel non lasciarlo andare?
Se sì, comunque c'è da dire che prima o poi la maglia la perdevano comunque quindi... Asd
 
Rispondi
#51
Moncutie è il favorito secondo.....addirittura....Alberto Contador!
 
Rispondi
#52
Max non credo proprio che senza fuga la perdesse cosi facilmente Dan Martin,è anche più veloce di Moncoutiè...

Motivo semplice,hanno il leader della maglia dei Gpm e avrebbero dovuto chiudere su Moncoutiè,pericolosissimo,poi questa mi sembra la soluzione più logica...

Il francese è sicuramente il favorito,ma se non riuscirà a staccare LLS e Duarte rischia di prenderle in volata
 
Rispondi
#53
A me ispira anche Frank per il discorso sulla vittoria di tappa Mmm
 
Rispondi
#54
Moncoutiè è il più scalatore tra quelli al comando, ma ha 37 anni e non so se in salite del genere può ancora essere sugli scudi...Comunque il mio tifo andrà a Quinziato (improbabile che vinca), poi Paulinho e poi a Moncoutie...
 
Rispondi
#55
mentre qualcuno della Geox ha appena affermato che hanno due lider ora ma sempre con un ojo di riguardo per Menchov
Cobo sta andando molto forte comunque...io gli darei più di qualche chances
 
Rispondi
#56
Benat,Benat,Benat!
a parte il tifo Basco,credo vinca facile Duarte.
 
Rispondi
#57
infatti è una bella lotta su chi tifare...anche io andrei per il basco

di certo non per Moncoutie
 
Rispondi
#58
Basta che non vinca Moncoutié o uno spagnolo a me va bene tutto
 
Rispondi
#59
madò non glielo dite alla rai che dove sto vedendo io fanno la pubblicità a 3/4 di schermo e nell'altro quarto si continua a vedere la corsa
 
Rispondi
#60
Grande O'Grady all'attacco!
Ma Palomares è proprio così basso o si è accartocciato per la fatica?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)