Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
11^ tappa: Cambados - Pontevedra (Cronometro)
Dai dai io son giorni che dico che si sarebbe difeso egregiamente...
Che poi seriamente, a me non me ne frega nulla, ha vinto Kessiakoff e tanto mi basta per essere contento...
 
Rispondi
DAi che questa è solo l'antipasto di domani-contador vs rodriguez
 
Rispondi
Grande prestazione di Rodriguez, è quello che ha stupito più di tutti oggi!!
Benissimo anche Contador, non me lo aspettavo così pimpante anche contro il tempo al rientro. In linea alle aspettative Valverde, mentre lo sconfitto di giornata è indubbiamente Froome. Classifica avvincente: quattro in un minuto!!

Un applauso al vincitore KESSIAKOFF!!!
E l'unico a metterlo nei pronostici sono stato io... :D
 
Rispondi
(29-08-2012, 05:47 PM)Raptor Ha scritto: Ma a Froome è successo qualcosa ??? Doveva spaccare tutto nella crono, dare minuti a tutto e tutti e alla fine ha perso da Contador, non me lo spiego ??? Puo essere calato cosi tanto ??? Impressionante Purito, mi avessero detto che lo vedevo nei 6 alla fine mi mettevo a ridere, invece sono lieto di essere stato sorpreso.

Froome è stanco, non poteva tenere quel ritmo, ha fatto il tour a tutta, le olimpiadi pure, anche se non è stato di aiuto a Cavendish in quella in linea, ha fatto una settimana qui abbastanza forte, ma questa Vuelta di 11 tappe è stata più dura del Tour di 21 tappe quindi è stanco, poi può anche essere che nelle prossime tappe attacchi, però se ha fatto una crono così vuol dire che le energie iniziano ad essere poche
 
Rispondi
Talansky ha fatto una seconda parte forte, non era nei primi 10 sulla salita, mentre ha terminato 9°, sicuramente Gesink e forse anche Martin hanno perso in quel tratto
 
Rispondi
Oramai per Contador ci siamo. La ruggine che avrebbe potuto avere a inizio Vuelta oramai è andata, quindi d'ora in poi niente scusanti. Riparte alla pari con tutti e sarà avvantaggiato dal percorso. Credo che per lui sia anche un bene non aver preso la maglia ora.
Purito sorprendente, ma non troppo. La cronometro era disegnata in maniera tale che anche uno scalatore potesse difendersi bene, come è successo con lui e anche con Valverde.
Sconfitto di giornata Froome, che essendo il più forte a crono dei "fantastici quattro" ci si aspettava potesse vincere la crono e guadagnare in classifica. A me non sembra in formissima.

PS : Kessiakoff vince il mondiale a crono... Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Grande purito anche se me lo aspettavo perchè questa crono è molto simile a quella del giro dei paesi baschi dove purito ha fatto 4° a crono- cambiava solo la lunghezza 39,4km qui 32,3km al pais vasco
 
Rispondi
Quest'anno Kessiakoff m'ha fatto godere non poco, tra un Tour de Suisse dove ha battuto Cancellara, un Tour de France dove ha sfiorato la maglia a pois e la tappa di oggi dove si è messo dietro i due corridori da GT più forti del momento(no Max stai buono a cuccia, niente polemiche). Se vincesse il Mondiale sarebbe l'apoteosi, ma se per caso arrivasse secondo, vengo a casa tua a menarti dato che gliel'hai gufata Sisi
 
Rispondi
(29-08-2012, 05:44 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Oggi scendo fino a Napoli da BidoneJack che bisogna festeggiare per la vittoria del pupillo, io porto lo spumante, lui la mozzarella di bufala ed i babà...

Nono, si festeggia a köttbullar e vodka Absolut Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Ma Kessiakoff perchè non riesce mai a far classifica? Le qualità le avrebbe...
 
Rispondi
L'anno scorso alla Vuelta stava andando forte, ma si è ammalato, al Tour di quest'anno ha preferito andare a caccia di tappe e maglia a pois dato che c'era Brajkovic in squadra per la generale, e qua alla Vuelta è venuto probabilmente per preparare il Mondiale a crono...
In un GT con una startlist di livello medio-basso come quella del Giro, secondo me un Kessiakoff in forma potrebbe fare molto bene...
 
Rispondi
Appunto, mi ricordavo l'ottima Vuelta dell'anno scorso e pensavo potesse far classifica o qua o al Tour....
 
Rispondi
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
 
Rispondi
Kessiakoff in carriera è sempre stato discontinuo (ma tanto). Quando si è trovato alla Garmin, che sarebbe stata una buona squadra per lui, non ha colto neanche un risultato. Poi all'Astana è risorto, l'anno scorso avrebbe anche potuto salire sul podio o finire nei 5, ma poi è stato male. Quest'anno ha fatto bene, ma il ciclismo si è dato una sistemata rispetto all'ultima Vuelta, così non sarebbe mai stato in grado di ripetere quell'exploit. Corridore difficile da collocare, perchè a occhio è un individualista, corre senza gregari e non fa il gregario, quindi può essere la spalla per un capitano più forte oppure, come al Tour, uno che ti va in fuga e ti prende la maglia a pois
 
Rispondi
(29-08-2012, 07:16 PM)Gershwin Ha scritto: Corridore difficile da collocare, perchè a occhio è un individualista, corre senza gregari e non fa il gregario, quindi può essere la spalla per un capitano più forte oppure, come al Tour, uno che ti va in fuga e ti prende la maglia a pois

E' per questo che è un figo, il lupo solitario svedese Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
sul perchè Kessiakoff non riesca a fare classifica risponderei per il fatto che non ha le tre settimane nelle gambe, sia al Giro 2009 che alla Vuelta 2011 è stato molto competitivo nelle prime due per poi saltare nella terza. La Vuelta resta una gara a quattro, oggi sono salite le quotazioni di Valverde, più ancora di quelle di Rodriguez a mio avviso, mentre sono scese leggermente quelle di Froome che comunque non è un cronoman in senso stretto come lo è Wiggins, peraltro i due spagnoli possono contare di gregari come Intxausti e Moreno che sono i più forti in salita dopo i primi quattro anche se il basco della Movistar avendo fatto il gregario è lontano in classifica. Per il resto benino Talansky ma mi attendevo qualcosa di più, discreto Roche, bravo anche Anacona che addirittura ha guadagnato posizioni nella generale, sconcertante Gesink che va fortissimo in pianura e piano in salita ed è tutta la stagione che ci ha abituato a quest'andazzo
 
Rispondi
[Immagine: 426646_396568043732304_734614983_n.jpg]
 
Rispondi
(29-08-2012, 05:55 PM)Andie88 Ha scritto:
(29-08-2012, 05:47 PM)Raptor Ha scritto: Ma a Froome è successo qualcosa ??? Doveva spaccare tutto nella crono, dare minuti a tutto e tutti e alla fine ha perso da Contador, non me lo spiego ??? Puo essere calato cosi tanto ??? Impressionante Purito, mi avessero detto che lo vedevo nei 6 alla fine mi mettevo a ridere, invece sono lieto di essere stato sorpreso.

Froome è stanco, non poteva tenere quel ritmo, ha fatto il tour a tutta, le olimpiadi pure, anche se non è stato di aiuto a Cavendish in quella in linea, ha fatto una settimana qui abbastanza forte, ma questa Vuelta di 11 tappe è stata più dura del Tour di 21 tappe quindi è stanco, poi può anche essere che nelle prossime tappe attacchi, però se ha fatto una crono così vuol dire che le energie iniziano ad essere poche
Non dico nient'altro quoto solamente..sono deluso ma secondo me domani si rifarà
 
Rispondi
Attenzione, Dio Froome pare non essere più forte di Merckx, come alcuni pensano. Uhuh

Meraviglioso Alberto, bravissimi Alejandro e Joaquim! Da notare che senza il vigliacco attacco della Sky ai danni di Alejandro, ora Valverde avrebbe avuto 4" da Purito
 
Rispondi
Non si rifarà zar...questo è il problema di froome
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)