Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
13 motivi per cui la bicicletta è perfetta per l'Apocalisse Zombi
#1
Tredici motivi per cui la bicicletta è il veicolo perfetto in caso di Apocalisse Zombi

1. In ogni disaster movie tutti coloro che scappano dalla città in un autoveicolo rimangono bloccati in un enorme ingorgo senza speranza, anche detto "Buffet per Zombi".

2. La bici ti permette di evitare non soltanto quell'ingorgo ma anche tutta la munnezza lasciata in giro dai saccheggiatori.

3. Nel momento in cui ti sei reso conto che la faccenda si sta facendo seria i tuoi vicini già si son presi tutta la benzina e non hai modo di riempire il serbatoio.

4. Gli Zombi sono attratti dal rumore, e con una bici ci si muove molto più silenziosamente che non con un motore a combustione interna (Ci dispiace per voi possessori di auto elettriche, ma la rete è destinata ad abbandonarvi più o meno nello stesso istante in cui ci si sarà resi conto che il sistema di distribuzione di combustibile petrolifero non funzionerà mai più).

5. Le biciclette manterranno il proprio valore come bene di scambio nel sistema economico postapocalittico.

6. Una bici ti permette di portarti appresso molta più roba che non a piedi.

7. La bicicletta è il mezzo di trasporto con la migliore efficienza energetica. Quando trascorrete il tempo a rovistare in cerca di cibo mangiando fagioli freddi in scatola ogni singola caloria dovete farvela durare quanto più possibile.

8. Li vedete arrivare! Nessun ostacolo alla visuale causato dalla grandezza del veicolo.

9. La notte potete arrampicarvi su un albero e tirar su la bici insieme a voi, oppure portarvela all'interno dell'edificio dove vi state barricando. In entrambi i casi, avete a disposizione un veicolo che potete tenere nascosto agli zombi di passaggio.

10. Non dovete limitarvi alla strada per i vostri spostamenti: c'è un ampia gamma di vie di fuga a disposizione tra cui scegliere.

11. Dal punto di vista meccanico una bici non è troppo complicata e potete facilmente imparare ad effettuare riparazioni da soli mantenedola efficiente.

12. Se il vostro piano è quello di rifugiarvi e trovare riparo al coperto per un po' e possedete un sacco di biciclette, i telai sono ottimi per poter barricare le finestre

13. Se vi trovate nello stretto potete tenere la bicicletta tra voi e lo zombie. Usatela per spingere via il vostro assalitore e guadagnare tempo mentre estraete la spada.

Alla luce di tutto questo, probabilmente la prossima bici che acquisterete dovrebbe avere gli attributi che maggiormente vi serviranno per cavarvela al meglio:

-mobilità
-durevolezza
-capacità di traino
-pneumatici robusti
-meccanica silenziosa: lasciate perdere quelle spokecards e ruote libere rumorose
-ruote di dimensioni standard in modo da trovare ricambi
-postura a testa alta per vedere quando arrivano gli zombi e sparargli addosso con la balestra

http://wabikes.org/2014/10/25/13-reasons...apocalypse
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di BidoneJack
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)