Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14ª Tappa: Lienz - Monte Zoncolan
Mostruoso Anton, peccato perché speravo che questa tappa andasse a Contador, ma se l'è meritata il basco, bravo Nibali e bravo anche Menchov che per caratteristiche insieme a Nibali vedo favoriti al Sestriere
 
Rispondi
Grande Anton Sisi ed ottimo pure Nibali che ha saputo gestirsi, peccato per Rujano, bene anche Menchov finalmente.
 
Rispondi
Che infame Contador, ha fatto tirare per quai meta salita a Nibali e poi all'ultimo Km scatta, viene ripreso e poi riscatta e guadagna solo 3 secondi ahahhaha.

Contador fischiato per tutta la salita.
 
Rispondi
il tempo di Antòn??
 
Rispondi
40' 50''
 
Rispondi
(21-05-2011, 05:11 PM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: il tempo di Antòn??

40' 50" circa...
 
Rispondi
(21-05-2011, 05:10 PM)King_88 Ha scritto: Che infame Contador, ha fatto tirare per quai meta salita a Nibali e poi all'ultimo Km scatta, viene ripreso e poi riscatta e guadagna solo 3 secondi ahahhaha.

Contador fischiato per tutta la salita.

Ma alla fine ha fatto quello che doveva fare, si ci fosse stata la vittoria di tappa in palio tra i 2 forse la lasciva a Nibali, ma visto che tanto Anton era davanti ha cercato di guadagnare altri secondi.(Comunque il record del Gibo resiste, evvai :) )
 
Rispondi
Resiste il 39'37'' di Gibo e il 40'20'' di Basso
 
Rispondi
Deluso da Contador, diceva tanto di volere questa tappa invece ha giochicchiato per tenersi l'Euskaltel con se', ecco perché ha scattato solo alla fine, ecco perché non dava cambi. (come se servissero i cambi a 9 all'ora Asd) . Bravo Antòn.
 
Rispondi
(21-05-2011, 05:10 PM)King_88 Ha scritto: Che infame Contador, ha fatto tirare per quai meta salita a Nibali e poi all'ultimo Km scatta, viene ripreso e poi riscatta e guadagna solo 3 secondi ahahhaha.

Contador fischiato per tutta la salita.

Fischiato o no ha guadagnato altri 7'' (3+4 di abb.) su Nibali. Ave
 
Rispondi
Un grande grande Nibali. Questo sì che è un corridore da corse a tappe.
Contentissimo per Anton.
Su questa salita non ho mai visto scattare, a parte Cunego Asd , l'unico ad averlo fatto è stato oggi Contador.. e la dice lunga!
 
Rispondi
(21-05-2011, 05:18 PM)Menchov85 Ha scritto: Resiste il 39'37'' di Gibo e il 40'20'' di Basso

cassani ha detto che Basso stava a 40'45
 
Rispondi
(21-05-2011, 05:10 PM)King_88 Ha scritto: Che infame Contador, ha fatto tirare per quai meta salita a Nibali e poi all'ultimo Km scatta, viene ripreso e poi riscatta e guadagna solo 3 secondi ahahhaha.

Contador fischiato per tutta la salita.

Dovresti pensare al perché delle sue azioni, ritengo comunque i fischi fuori luogo.
 
Rispondi
Ma Anton, grandissimo :)


E Contador non mi dite che lo ha lasciato vincere perchè sappiamo tutti che era a tutta anche lui...
 
Rispondi
(21-05-2011, 05:24 PM)i0i Ha scritto: E Contador non mi dite che lo ha lasciato vincere perchè sappiamo tutti che era a tutta anche lui...

Oggi non l'ha pensato nessuno Occhiolino Anton ne aveva di più e basta, tutte le chiacchere (e i fischi) stanno a zero.
 
Rispondi
(21-05-2011, 05:21 PM)cruijff91 Ha scritto: Su questa salita non ho mai visto scattare, a parte Cunego Asd , l'unico ad averlo fatto è stato oggi Contador.. e la dice lunga!

Rodriguez è scattato a inizio "inferno" ed è arrivato senza forze, al contrario di Cunego, arrivato 5° (nel 2007).....
 
Rispondi
alleluja! finalmente l'hanno staccato anche se di trenta secondi e non penso proprio che non volesse riprendere anton , quand'è scattato gli ha dato si e no 3 secondi a nibali , non mitizziamolo sempre
grandissimo il basco che in salita va come pochi

bravo nibali che è in crescita , restare con questo distacco da contador alla fine sarebbe gia una vittoria

rujano ha pagato , vabbè per quest'anno ha gia datoAsdciò che gli manca è la serietà non il talento e non poteva aspettarsi di tornare quello del 2005 tutto d'un botto

ps: anche rodriguez ha provato a scattare e tra l'altro pure lontano dal traguardo salvo poi essere csatapultato all'indietroAsd
 
Rispondi
FANTANTON


AveAveAveAveAveAveAveAveAve

Cresce Menchov,toppa Rujano...
 
Rispondi
mi accodo a cruijff Grandissimo Nibali! lo sapevo che lui c'era

in crescendo Menchov, peccato RujanoDodgy pensavo potesse fare meglioTriste
oggi ContadorConfuso pensavo addirittura potesse andare in crisiMmm non mi sembrava brillantissimoMmm
e non capisco proprio sta polemica...ha lasciato vincere Anton (bravissimo)...ma dove? quel che ha fatto alla fine con Nibali....e non vedo cosa ci sia di male...



che delusione Kreuziger....pensavo fosse l'anno buono per iniziare a fare qualcosa...ma nienteFacepalm
 
Rispondi
(21-05-2011, 05:22 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(21-05-2011, 05:10 PM)King_88 Ha scritto: Che infame Contador, ha fatto tirare per quai meta salita a Nibali e poi all'ultimo Km scatta, viene ripreso e poi riscatta e guadagna solo 3 secondi ahahhaha.

Contador fischiato per tutta la salita.

Dovresti pensare al perché delle sue azioni, ritengo comunque i fischi fuori luogo.

Un coglione gli ha anche lanciato qualcosa contro.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)