Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ tappa: Bagà - Andorra. Collada de la Gallina
Anche io sono patriota...

Però è proprio povera di contenuti questa tappa, tanta selezione e basta, carino solo il duello Horner - Nibali...

Non è più brutta di quelle dell'anno scorso eh...
 
Rispondi
E ma voi fate risaltare l'oggettivo sul soggettivo: io non ci riesco
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
Se l'avessimo potuta seguire forse sarebbe anche stata bella
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Finalmente segnali di ripresa di Samu, bravo!
 
Rispondi
(07-09-2013, 06:08 PM)Gershwin Ha scritto: Se l'avessimo potuta seguire forse sarebbe anche stata bella

Beh prima c'era la paris bruxelles da seguire Boh
 
Rispondi
Tappa molto simile a quella vinta da Santambrogio al Giro!
 
Rispondi
(07-09-2013, 06:10 PM)Auriga Ha scritto:
(07-09-2013, 06:08 PM)Gershwin Ha scritto: Se l'avessimo potuta seguire forse sarebbe anche stata bella

Beh prima c'era la paris bruxelles da seguire Boh

La parte "interessante" della tappa non si è vista, il ritardo di Valverde, le crisi di Basso e Sanchez. Le immagini sono cominciate quando la tappa era già finita perché Ratto aveva troppo vantaggio per essere ripreso. Dietro non è successo niente
 
Rispondi
A me non stanno molto a genio i succhiaruote, ma sinceramente oggi chissenefrega... Cool

Nibali è un dominatore silenzioso che non ha bisogno di vincere sulle salitelle di 1 km e prendersi l'abbuono. Sa sfruttare tutto quello che il percorso del GT gli offre di buono e sa mascherare le sue debolezze, come dice il detto del vecchio saggio "mostrati debole quando sei forte e mostrati forte quando sei debole". Eccezionale, con questo suo atteggiamento può davvero battere chiunque.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
Carino il "duello" Nibali Horner...ha fatto il 95% l'americano :o
 
Rispondi
Facepalm

Ma chissenefrega, è un duello di gambe e soprattutto di testa, vedere due corridori salire appaiati è sempre carina come cosa, non spettacolare, ma meglio degli scattini dell'anno scorso...
 
Rispondi
[Immagine: 1075864_544124212309459_983044929_n.jpg]

Dopo la vittoria Ratto felice come una quindicenne a un concerto dei One Direction
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di Gershwin
Ahah

Ha fatto anche un'impennatina per emulare Sagan, ma poi si è accorto di non essere capace...
 
Rispondi
Stupidaggini a parte, è una vittoria che può lasciare il segno sull'intera carriera. Probabilmente non diventerà mai un campione, però può specializzarsi nelle tappe da fuga oltre che nelle volate sugli strappi. Mi ricorda un po' Gallopin e se una Clasica di San Sebastian l'ha vinta lui, allora può vincerla anche Ratto
 
Rispondi
(07-09-2013, 07:09 PM)Pagliarini Ha scritto: Facepalm

Ma chissenefrega, è un duello di gambe e soprattutto di testa, vedere due corridori salire appaiati è sempre carina come cosa, non spettacolare, ma meglio degli scattini dell'anno scorso...

Si vabbè buonanotte...

La Collada l'anno scorso è stata migliore non scherziamo, scatti, contro scatti, affondi e volatone al cardiopalma....
Questa sarà stata più dura ma abbastanza lineare...

Qui invece fuga che parte con 24 minuti e dietro Horner che imposta e all'ultima curva Nibali lo passa senza forzare quasi...a condimento Valverde che recupera visto che le moto quelle sono...


Betancur meglio di Uran e Majka Rockeggio
 
Rispondi
Soprattutto la volata al cardio palma che spettacolo Cool

Vi frega solo del gesto tecnico, però Froome fa schifo, chi vi capisce è bravo...
 
Rispondi
Meglio L allungo contro un Horner letteralmente esploso...una roba talmente entusiasmante da far resuscitare i morti.....
 
Rispondi
Eh sì infatti ho detto che è stata una tappa bellissima...

Il duello tra Nibali ed Horner è stato più psicologico che di gambe, spettacolare non lo è di certo, ma sempre meglio che vedere scatti insensati all'ultimo km come l'anno scorso...
 
Rispondi
(07-09-2013, 08:30 PM)Danilo Ha scritto: Betancur meglio di Uran e Majka Rockeggio

L'ho notato anch'io, secondo me nella terza settimana prova a piazzare un colpo. Magari non ci riesce, ma ci proverà
 
Rispondi
Arriva un po' troppo in ritardo però chissà...


Con una fuga magari, altrimenti la vedo dura ora come ora.
 
Rispondi
Nibali comunque ha davvero voltato faccia, è diventato un ragionatore cinico al massimo Sisi Penso che la sicurezza nei propri mezzi e le vittorie abbiano contribuito assolutamente tantissimo, ma tant'è che, per ora, ha fatto sempre il minimo indispensabile in questa Vuelta.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)