Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ tappa: Cervere - Bardonecchia
#21
Cerca di vincerla se si trovano come al Montasio, ne azzarderà ne terrà corsa chiusa ai fini della tappa (cosa che potrebbe fare la Sky), però se viene...
 
Rispondi
#22
Interessante pensare a chi potrebbe andare in fuga.
Pirazzi si terrà per domenica, i Farnese potrebbero attaccare sia per la tappa che per fare da ponte a Santambrogio.
 
Rispondi
#23
assomiglia vagamente all'alpe di pampeago, magari un po più semplice come pendenze... ma di certo non è leggera.
 
Rispondi
#24
Visto che il Galibier salta, 'sta tappa acquista tutt'altro valore per parecchi big. Ben venga il tempaccio, così le possibilità di vedere un bello Scarponi aumentano decisamente. Ma siam sicuri che domani filerà tutto liscio...?

(17-05-2013, 09:54 PM)Cannondale Ha scritto: Pirazzi si terrà per domenica

Pirazzi pure oggi s'è staccato subito dopo il GPM, ho paura che debba prendersi una bella pausa. Mi sa che bisogna aspettare la 3^ settimana per rivederlo un po' più pimpante...
 
Rispondi
#25
Vista la semitappa che si prospetta domenica, domani sarà un tappone!!!!!!!!
 
Rispondi
#26
Da Pirazzi non si sa mai cosa aspettarsi. La logica gli suggerirebbe di risparmiarsi per Val Martello e 3 Cime (più che altro per i gpm prima), quindi sicuramente farà il contrario
 
Rispondi
#27
Si gestisce male, anche i colombiani l'hanno fatto spompare nei giorni addietro (i Colombia solo quello hanno fatto, stanno andando malissimo, giusto una tappa con Atapuma può arrivare)...

Oggi sarà guerra, ma chi può mettere in difficoltà Nibali?
 
Rispondi
#28
oggi vince pozzovivo
 
Rispondi
#29
Mutilata anche questa tappa, niente Sestriere
 
Rispondi
#30
Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah
Se si fosse saputo prima Cancellara avrebbe vinto senza difficoltà.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#31
manco avessero cancellato lo Zoncolan..

posso capire per le salite di domani, ma se non si poteva fare altrimenti..
ma è pur sempre il Sestriere!! sarebbero saliti a passo d'uomo aspettando la salita finale (o gli ultimi km della salita finale) per meglio dire
 
Rispondi
#32
Salite più dure non le potevano cancellare visto che non le hanno proprio inserite nel percorso
 
Rispondi
#33
se succede qualcosa anche la prox sett (e visto che vanno ancora sopra i 2000 ci sta) questo giro diventa una buffonata colossale, spiace perché nibali (se lo vincerà) avrebbe meritato di più

o chiunque lo vincerà, ricordo che cadello è ancora li a pochi secondi
 
Rispondi
#34
Anche la Milano-Sanremo quest'anno doveva essere una buffonata, senza Manie e Turchino
 
Rispondi
#35
Giro buffonata, Giro ridicolo, Giro da mezze seghe.
Vabbe che il Giro è duro di per se, così come duro è il Tour, così come dura è la Vuelta, dove si fanno 23 giorni a correre tutti i giorni o quasi tra calura, vento, freddo, pioggia o bombe d'acqua, insomma, quali che siano le condizioni meteo. Comunque ho contato 3 tappe finora in cui è successo poco o niente. 2 sono tappe di pianura, quelle di Napoli (dove lo spettacolo era ben altro rispetto alla corsa in bicicletta in se) e Margherita di Savoia. L'altra è stata quella del Vajont, dove il percorso era quello che era, perchè doveva essere quello che era, ma dove comunque Navardauskas s'è guadagnato la vittoria a forza di pedalate al vento. 3 tappe "banali" su 13 non sono poi così tante. Aggiungiamoci il fatto che le condizioni meteo oggi e domani non saranno certamente favorevoli...

Oggi la tappa senza il Sestriere diventa anche paradossalmente più dura, visto che il falsopiano per arrivare a Bardonecchia non viene interrotto da una lunga discesa in cui si può recuperare, ma è costantemente all'insù. Chi non sta bene questo nuovo percorso lo paga.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#36
Non dovete difendere il Giro solo perché si corre in Italia, comunque una tappa in cui succede qualcosa non è per forza una tappa dura, il discorso che (credo) Gershwin - e forse anche altri - faceva era un altro
 
Rispondi
#37
3 tappe banali su 13 più 2 cronometro, 2 arrivi in volata e una tappa orribile (quella vinta da Battaglin), due tappe in cui la vittoria è andata ad un corridore di terza fascia (Hansen e Belkov). Se la corsa è dura lo stesso me ne frego, ai tifosi interessa lo spettacolo, non lo stanno garantendo
 
Rispondi
#38
Dai, i primi 13 giorni di Giro sono difficilmente criticabili...discorso opposto forse si potrà fare per i restanti giorni 7-8 giorni ma a me la prima metà di Giro ha divertito molto...poi aggiungo che non penso sia stata una scelta voluta cancellare le salite di domani (oggi è meglio senza Sestriere, salita che mi ha sempre fatto quasi schifo), contro il meteo ci si può fare poco...
 
Rispondi
#39
I primi 13 giorni sono stati una lunga Tirreno-Adriatico, non un Giro d'Italia. Alcune tappe spettacolari, altre inguardabili
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#40
Burlati tanto di noi, le due corse Wt che si disputano in Svizzera a livello di piallamento non scherzano mica...

Cambia poco, sarebbe successo poco o nulla, il mutilamento vero ci sarà domani...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)