Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ tappa: Cervere - Bardonecchia
Risolvi qualcosa così?

Spero di non vedere solo gli ultimi 50 m di tappa Facepalm
 
Rispondi
Io tifo i fuggitivi. Sisi
W i corridori di Serie B, W i pipponi, W Nuyens, W Vansummeren, W Zaugg !!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Ma io non ho niente contro i fuggitivi ma in queste tappe è giusto che gli uomini di classifica e quindi i più forti in salita si giochino la vittoria, i fugaioli hanno avuto e avranno altre tappe...
 
Rispondi
Anche io tifo per i fuggitivi, Paolini davanti a tutti sullo Jafferau Cool
 
Rispondi
Ma su Eurosport si vede?
 
Rispondi
Dai che Trentin stacca tutti ! Trentin/Contador!!!!!
 
Rispondi
La De Stefano,in una situazione del genere,è come avere un cane attaccato ai coglioni,cosparsi di croccantini...
Ho spento la TV!

Ma che salotto han allestito?
tutti a giustificarsi,tutti che si voglion bene e nessun colpevole.
Ma solo in Italia,una roba del genere!

In un paese normale,una figura di merda di questa portata,sarebbe costata il posto di lavoro.
Ovvio che se ci si trova li per altri motivi,nessuno si sente in gioco,anzi stanno tutti tranquilli a sparare minchiate come se fossero sul divano di casa loro.
 
Rispondi
7'10" il vantaggio dei fuggitivi...
 
Rispondi
(18-05-2013, 04:14 PM)~Danilo Ha scritto: Ma su Eurosport si vede?

Non vorrei dire una stronzata,ma il feed principale per il Giro,lo fornisce la Rai,ergo che sia Eurosport o AlJazzera poco cambia.

(18-05-2013, 04:13 PM)Micheliano59 Ha scritto: Ma io non ho niente contro i fuggitivi ma in queste tappe è giusto che gli uomini di classifica e quindi i più forti in salita si giochino la vittoria, i fugaioli hanno avuto e avranno altre tappe...

Questo ragionamento io l'ho sentito fare a Sgarbozza l'anno scorso.
Ora,con tutto il rispetto di questo mondo,non è che questo individuo sia famoso per un corretto utilizzo della materia grigia cerebrale...
 
Rispondi
E' soggettivo, in una salita del genere preferirei vedere gli scalatori più forti che si danno battaglia per vincere la tappa...
 
Rispondi
Ahahahahah grande Akr... Asd Asd
 
Rispondi
(18-05-2013, 03:26 PM)And-L Ha scritto: che gioia aspettare le 16. ya-uh

cmq è vero,non possono farci molto ed è capitato anche altrove, anche al tour (nel 96 ci fu una tappa di 70 km.. con arrivo in salita, una cosa ridicola, infatti berzini prese la gialla :) ). tuttavia io credo che predisporre un piano B che non sia la decapitazione di tappe intere come oggi o domani forse poteva essere possibile. e non voglio nemmeno pensare alla prox settimana
nel 2009 al giro si arrivò sul Blockhaus e la tappa fu di 70km senza maltempo... e senza tagli... Asd
 
Rispondi
Ma anch'io sposo lo Giggi pensiero... Sisi

È proprio Giro ALL'arrivo oggi, si vede solo quello...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Quella tappa ha fatto Schifo..tutta piatta per 60km e poi il Blockhaus....
 
Rispondi
Se l'ha detto Sgarbozza non vuol dire che non sia vero. Vedere Paolini contro Trentin su un arrivo in salita al Giro d'Italia è penoso (come vedere De Marchi contro Amador a Cervinia). Se proprio deve arrivare la fuga (e la considero sempre una cosa negativa per lo spettacolo), almeno che si guadagnino la vittoria resistendo alla rimonta del gruppo come Rabottini, ma anche Hansen o Belkov
 
Rispondi
Che toghi i tifosi Colombiani
 
Rispondi
Comunque il prossimo che insulterà Giggi troverà un Pagliarini incazzato sotto casa, armato con un grosso randello, che gli spaccherà tutte le ossa...
 
Rispondi
Al Blockhaus io tifai vivacemente, buon ricordo

Giusto Gersh
 
Rispondi
quando la secondini intervista, mi caverei occhi e orecchie e mi farei esplodere il cervello
 
Rispondi
(18-05-2013, 04:25 PM)luciox98 Ha scritto: Che toghi i tifosi Colombiani

La biondina non era male Nono
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)