Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ tappa: Saint-Pourçain-sur-Sioule - Lyon
Possiamo fare tutte le supposizioni del mondo, ma Trentin ha vinto da corridore consumato piuttosto che da corridore al 2° anno da prof. Ha sempre centellinato le energie rimaste dopo che ha rischiato di staccarsi sulla penultima salita e ha sfruttato al meglio il lavoro che Van Garderen ha fatto per Burghardt. Poi Bakelants l'ha riportato sotto, ma ha riportato sotto anche Rojas, solo che Rojas è un normale corridore, soppravvalutato perchè ha battuto Contador al Campionato Spagnolo e perchè ha rischiato di vincere la maglia Verde grazie ai traguardi volanti.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
(13-07-2013, 05:12 PM)Gallagher Ha scritto: Per me l'uomo decisivo per Matteo è stato Bakelants, che ha richiuso tra i primi e quelli dietro

Bakelants ha lavorato per chiunque tranne che per se stesso... :-/ Asd Asd
 
Rispondi
Simon supercombattivo, poverino, meritato anche per lui, l'hanno ripreso all'ultimo km. Bravo anche a te pistola !!!
 
Rispondi
Grande Trentin!
Sono contentissimo per questo gregario!
E io che criticavo bettini che lo ha convocato ai mondiali ... è stato lungimirante, altrochè
 
Rispondi
Buuuuu Rolland, buuuuuuuuuuuuu
 
Rispondi
Ma il collo di Chiappucci che fine ha fatto?
 
Rispondi
non lo ha mai avuto il collo Chiappucci
 
Rispondi
Talansky con la tappa di oggi è salito in 12esima posizione in classifica
 
Rispondi
Talansky doveva ingranare, farà una grande seconda parte di Tour e per me entrerà nei 10, grave errore....

Intanto la Sky, anche se non a tutta, ha presi cento oggi, pagheranno a lungo l'inferiorità
 
Rispondi
Danilo parla in codice...
 
Rispondi
grande vittoria di un ottimo corridore bravo Trentin, freddo a stare in coda e a sfruttare il lavoro degli altri (al contrario di Rojas) e a trovare il momento migliore per uscire. Ma un plauso anche ad Albasini che ha fatto una ottima azione saltando 4 corridori, se avesse saltato anche Simon, staremmo parlando di lui ora, ma con i se e con i ma non si va lontano...

Bella tappa.
 
Rispondi
MATTEO TRENTIN!!! grandissimo

non ho visto il finale di tappa, purtroppo
ho udito però un Pancani in grande spolvero, giusto? quando vincono sempre gli stranieri non è facile esaltarsi
 
Rispondi
Si è reso conto un po' tardi che c'era anche Trentin
 
Rispondi
Trentin succhia ruote

Bang, crack........ Aspetto che mi copriate di insulti Sisi
 
Rispondi
capirai, corre in Quick Step, quella è praticamente la loro filosofia di vita
 
Rispondi
Gli unici che si posson "lamentare" sono Tejay e Bakelants: tutti gli altri, chi più chi meno, han dato poca mano nel finale. Sisi

(13-07-2013, 08:12 PM)Zelk Ha scritto: ho udito però un Pancani in grande spolvero, giusto? quando vincono sempre gli stranieri non è facile esaltarsi

Boh, a me é parso nella norma Boh
 
Rispondi
E' inutile dare del succhiaruote a Trentin perchè, dei primi 5, tutti (tranne Albasini) hanno risparmiato molte energie. Altri hanno lavorato di più ma erano al servizio di compagni di squadra (tipo TJVG)
 
Rispondi




Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)