Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ tappa: Busto Arsizio – Lecco/Pian dei Resinelli
#61
Anche perché lasciarlo andare significherebbe spremere la Liquigas come dei limoni a ogni occasione, quindi favorire Scarponi.
3'54'' per Cunego
Un bimbomiinchia rincorre con delle mutande da donna :O
Ma scusate, come fa il gruppo Cunego non recuperare a Rabottini?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#62
(20-05-2012, 04:06 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Avete scassato la minchia sinceramente, sono giorni che è pieno di gente che si lamenta, io oggi sto vedendo una gran tappa, con un grande Rabottini ed un Cunego con le palle quadrate. Saranno stati divertenti i giretti di Simoni o quello dell'anno scorso finito ancor prima di iniziare...

se abbiamo scassato la minchia evita di leggerci.. (consiglio suggeritomi da te che mi sconsigliavi di guardare il giro) Cosa centra simoni poi... l'anno scorso correva ? eppure mi è piaciuto... nel tour correva ? eppure mi son piaciuti... non ce l'ho con rabottini o cunego, ce l'ho con il gruppo, con i "big"... spero si diano una svegliata..
 
Rispondi
#63
Dai che sull'ultima salita attaccheranno Occhiolino
 
Rispondi
#64
(20-05-2012, 04:12 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ma scusate, come fa il gruppo Cunego non recuperare a Rabottini?

Rabottini rulla Rockeggio
 
Rispondi
#65
3' per Cunego... mi sa che lo riprendono, sta andando piano il suo gruppo...
 
Rispondi
#66
Ma una cosa, sono affidabili i GPS? il gruppo di Cunego non guadagna su Rabottini... mi sembra strano..

EDIT: si, sempre sui 5 minuti, bravissimo Rabottini!
 
Rispondi
#67
Il gruppo Cunego rimane con il solito vantaggio, incedibile... mentre il gruppone guadagna a dismisura Confuso
 
Rispondi
#68
Ma guarda io quelle poche volte che ti ho letto mi ricordo solo di "gruppo di pecore" e robe del genere, anche al Tour dell'anno passato, dove come qualcuno aveva già detto in precedenza, nelle prime due settimane non è successo nulla. Simoni non c'entra nulla, ho parlato dei "Giri di Simoni" che erano tutt'altro che divertenti, non per colpa sua comunque, ma della concorrenza inesistente.
Se nel gruppo maglia rosa sono in 30 mi pare ovvio che non si mettano a tirare ai meno 100, ti pare?
 
Rispondi
#69
Pretty ladies at the top!!! *-*
 
Rispondi
#70
(20-05-2012, 04:09 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma mandare in fuga Cunego significa rischiare proprio tutto...?! Cioè, vuoi dirmi che a cose normali Cunego potrebbe ambire alla vittoria della maglia rosa?!? E' ovvio che se gli lascian 10 minuti la vince, ma nell'1vs.1 non ce la fa a tener testa ai big... Cunego fa più paura di nome che di gambe, per me; ed è anche con questa idea che l'han convocato per il Giro. Sisi
A me sembra un'ottima mossa comunque: o i Liquigas lavorano (e quindi punto ad isolare Basso e a bruciarlo sull'ultima salita con Scarponi) o io mi prendo 10 minuti con Cunego, e voglio vedere se riuscite poi a riprenderglieli tutti.

Ma infatti il mio secondo punto era a favore di Scarponi, cioè, Scarponi è il capitano, e deve ambire alla rosa. Se metti Cunego in fuga ben piazzato in classifica (uno che nei GT ha comunque fatto bene), te non tiri, e la Liquigas si, fai perdere uomini alla Liquigas e nell'ultima salita sei relativamente "fresco" te e i tuoi uomini...
E' l'unico modo per usare un Cunego scarso di condizione in funzione del capitano...
 
Rispondi
#71
(20-05-2012, 04:22 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma guarda io quelle poche volte che ti ho letto mi ricordo solo di "gruppo di pecore"
BidoneJack: Si dice gregge Eheh

Asd

 
Rispondi
#72
Rabottini è fortissimo, oggi merita di vincere lui e meriterebbe pure la maglia blu...
 
Rispondi
#73
Ma se il gruppo Cunego continua così rischia seriamente di arrivare Sisi
 
Rispondi
#74
(20-05-2012, 04:22 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma guarda io quelle poche volte che ti ho letto mi ricordo solo di "gruppo di pecore" e robe del genere, anche al Tour dell'anno passato, dove come qualcuno aveva già detto in precedenza, nelle prime due settimane non è successo nulla. Simoni non c'entra nulla, ho parlato dei "Giri di Simoni" che erano tutt'altro che divertenti, non per colpa sua comunque, ma della concorrenza inesistente.
Se nel gruppo maglia rosa sono in 30 mi pare ovvio che non si mettano a tirare ai meno 100, ti pare?

non voglio che rimangano in 10 a -100 ma non possono nemmeno prendere 5 minuti da rabottini, altrimenti fategli fare solo l'ultima salita a tutta senza il resto della tappa.
 
Rispondi
#75
(20-05-2012, 04:23 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(20-05-2012, 04:09 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma mandare in fuga Cunego significa rischiare proprio tutto...?! Cioè, vuoi dirmi che a cose normali Cunego potrebbe ambire alla vittoria della maglia rosa?!? E' ovvio che se gli lascian 10 minuti la vince, ma nell'1vs.1 non ce la fa a tener testa ai big... Cunego fa più paura di nome che di gambe, per me; ed è anche con questa idea che l'han convocato per il Giro. Sisi
A me sembra un'ottima mossa comunque: o i Liquigas lavorano (e quindi punto ad isolare Basso e a bruciarlo sull'ultima salita con Scarponi) o io mi prendo 10 minuti con Cunego, e voglio vedere se riuscite poi a riprenderglieli tutti.

Ma infatti il mio secondo punto era a favore di Scarponi, cioè, Scarponi è il capitano, e deve ambire alla rosa. Se metti Cunego in fuga ben piazzato in classifica (uno che nei GT ha comunque fatto bene), te non tiri, e la Liquigas si, fai perdere uomini alla Liquigas e nell'ultima salita sei relativamente "fresco" te e i tuoi uomini...
E' l'unico modo per usare un Cunego scarso di condizione in funzione del capitano...

E allora perchè sarebbe suicida...!?

(20-05-2012, 04:21 PM)i0i Ha scritto: Ma una cosa, sono affidabili i GPS? il gruppo di Cunego non guadagna su Rabottini... mi sembra strano..

EDIT: si, sempre sui 5 minuti, bravissimo Rabottini!

Beh, se nel gruppo Cunego lavora solo (o comunque maggiormente) Ulissi, alla fine la cosa diventa un uno contro uno. Più che altro mi stupisce Rabottini che continua ad andare a 'sta maniera, una belva proprio...
 
Rispondi
#76
Cunego perde già la maglia virtuale..
 
Rispondi
#77
Ma Rabottini sta correndo sull'ammiraglia? MAH
 
Rispondi
#78
Ma 'un è che al posto della bici gli han restituito un motorino..??!? :D
 
Rispondi
#79
(20-05-2012, 04:26 PM)SarriTheBest Ha scritto: E allora perchè sarebbe suicida...!?

Mi son fatto prendere dall'entusiasmo Asd
 
Rispondi
#80
E Pinotti che non riceve la ruota dal servizio ruote ma lo riceve dall'Ag2R!
Grandi i francesi!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di i0i
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)