Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ tappa: La Robla - Lagos de Covadonga
#21
Oggi o attacchi dopo due chilometri dall'inizio della salita o tanto vale non attaccare secondo me...nel finale massimo guadagni 10''
 
Rispondi
#22
Se ti chiami Rodriguez anche di più Rockeggio
Contador non credo sia nella codnizione di rischiare attaccando a metà salita, potrebbe farlo Valverde in un momento di studio (e magari Contador potrebbe seguirlo dopo un po' piantando uno dei suoi scatti) ma Rodriguez dovrebbe riuscire a rientrare e a fulminare tutto sullo strappone finale imho Sisi
Però... mi stupirei se dovesse succedere poco o nulla
 
Rispondi
#23
penso che oggi ci sia più selezione di ieri visto che sono anche più stanchi
 
Rispondi
#24
Fuga da lonatano con Astarloza e compagnia rampante?
 
Rispondi
#25
Questi loschi individui sono evasi dal gruppo: Lastras (Movistar), Mondory (Ag2r), Kashechkin y Seeldraeyers (Astana), Piedra y De la Fuente (Caja Rural), Rubén Pérez (Euskaltel-Euskadi), Vaugrenard (FDJ), Peterson (Garmin), Menchov (Katusha), Reynés (Lotto), Vandewalle (Omega), Irizar y Machado (RadioShack), Teklehaimanot (Orica), Porte (Sky), Geschke (Argos-Shimano), Pires (Saxo Bank), Lagutin (Vacansoleil).
Hanno 38" di vantaggio sul Peloton per ora...
 
Rispondi
#26
Arriva la fuga...
 
Rispondi
#27
In gruppo sono una quarantina e sono a soli 20" dai fuggitivi...

La fuga si spezza in due :o
 
Rispondi
#28
Se arrivano quelli io dico Seeldraeyers..Comunque finalmente si rivede Menchov!
 
Rispondi
#29
In testa sono rimasti questi: Lastras (Movistar Team), Mondory (Ag2r), Seeldraeyers y Kashechkin (Astana), De la Fuente y Piedra (Caja Rural), Rubén Pérez (Euskaltel-Euskadi), Reynés (Lotto), Geschke (Argos-Shimano), Lagutin (Vacansoleil) ed hanno 15" sul Pelotòn...

Valverde non è nel gruppo della roja, bensì più indietro a 15" dal gruppo di JRO...
 
Rispondi
#30
Valverde rientra...
 
Rispondi
#31
come mai questa rottura in gruppo? vento o pendenze in salita molto irregolari??
 
Rispondi
#32
Non ne ho la più pallida idea, su Biciciclismo hanno parlato solo di queste rotture, senza spiegarne il perchè siano avvenute...
1'30" di vantaggio per i fuggitivi...
 
Rispondi
#33
Beh valverde si trova indietro e rodriguez ha 15 sec di vantaggio ....ma gli altri??' moreno, contador,froome dove sono?
 
Rispondi
#34
Valverde è rientrato ed ora i big sono tutti insieme...

Vantaggio dei fuggitivi salito fino a 5 minuti, se dovessero arrivare spero Lagutin diventi il secondo Uzbeko dopo Abdu a vincere una tappa alla Vuelta...
(Abdu ne vinse più di una comunque )
 
Rispondi
#35
Lagutin se non ricordo male l'anno scroso è arrivato nel gruppo dei big nella tappa dell'angliru,quindi in salita abbastanza dure va bene...
 
Rispondi
#36
Era Poels quello, comunque anche Lagutin l'anno scorso fece una buona Vuelta...

Caduta in gruppo, coinvolto anche Moreno...
 
Rispondi
#37
Nooooo Moreno.......... Triste Triste
 
Rispondi
#38
hai ragione ma per migliori intendevo anche il gruppo della maglia rossa, cobo ha vino con 1:20 su poels e menchov che soffiano l'abbuono a froome, mentre nwiggins ha 7 sec di vantaggio sul gruppo rodriguez,anton,lagutin,rodriguez,monfort e mollema...comuqneu oggi Contador arrabbiato per ieri si sta sfogando dando dei pugni a tutti i corridori facendoli cadere per terra???
 
Rispondi
#39
Biciciclismo continua a non dire nulla sulle condizioni di Moreno, quindi penso sia ripartito tranquillamente...
 
Rispondi
#40
Controllate anche spaziociclismo.it anche li sono ben preparati...( non vorrei fare spam)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)