Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
17ª Tappa: Feltre - Tirano
#21
(25-05-2011, 03:54 PM)SarriTheBest Ha scritto: Io ho paura che nei 7km finali dell'Aprica, quelli più facili, possano mangiarseli. Anche perchè davanti il gruppo dei fuggitivi scoppierà, e poi perchè la fatica comincerà a farsi sentire. Tra l'altro potrebbe venir in aiuto dei Liquigas anche l'Acqua&Sapone di Garzelli, come hanno ricordato prima in cronaca...

Penso anch'io anche perchè il loro vantaggio continua a scendere anche se il percorso non è proprio quello dell'anno scorso, ma gli ultimi 6 km sì ed è li che Basso e compagnia fecero la differenza.
 
Rispondi
#22
Ma guardali gli Ag2r, ancora a rincorrersi... Blink
 
Rispondi
#23
(25-05-2011, 04:25 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma guardali gli Ag2r, ancora a rincorrersi... Blink

Ag2r sta alla strategia di squadra come io sto ad una dieta equilibrata Asd ; comunque il buon Pancani oggi ha bevuto un grappino di troppo, Lastras un ottimo velocista che ha vinto una tappa al Giro nel 1901 Huh Asd
 
Rispondi
#24
(25-05-2011, 04:28 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: comunque il buon Pancani oggi a bevuto un grappino di troppo, Lastras un ottimo velocista che ha vinto una tappa al Giro nel 1901 Huh Asd

Adesso anziche "vediamo il distacco live col cronometro in basso allo schermo" ha detto "vediamo il distacco live col microfono in basso allo schermo"...dopo pochi minuti s'è corretto, è stanco pure lui dai :D
 
Rispondi
#25
ma Ulissi è ancora davanti?Huh mi sembra che ha scollinato davanti e in discesa è fermo?

EDIT: ah ecco è lì...mi sembrava strano che uno col suo talento si staccasse in discesa

DAJE ULISSI! :Ph34r:
 
Rispondi
#26
Vai Pablone! Dopo 110 anni vogliamo di nuovo una vittoria di tappa!!
 
Rispondi
#27
(25-05-2011, 04:43 PM)Zelk Ha scritto: ma Ulissi è ancora davanti?Huh mi sembra che ha scollinato davanti e in discesa è fermo?

Sisi, è nel gruppo di testa ancora...in una volata ipotetica Visconti è il più veloce no?
 
Rispondi
#28
Mah, in discesa Dieghito non è male, è che alla PN gli prese paura per via dell'asfalto bagnato. Un bel gruppetto però, in caso di volata Visconti, contro gente come Ulissi appunto e Taborre, dovrebbe sudarsela la vittoria...
 
Rispondi
#29
(25-05-2011, 04:45 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(25-05-2011, 04:43 PM)Zelk Ha scritto: ma Ulissi è ancora davanti?Huh mi sembra che ha scollinato davanti e in discesa è fermo?

Sisi, è nel gruppo di testa ancora...in una volata ipotetica Visconti è il più veloce no?

Per me se la gioca con Taborre ed Ulissi, due molto veloci. Però dipende tanto da quanto hanno speso finora e, dunque, da quanto benzina c'hanno ancora... Ulissi era in difficoltà in salita ad esempio, e dunque non so quanto possa esser brillante in una volatina.
 
Rispondi
#30
questo è l'allungo buono, mi sa che se la giocano Visconti Lastras Ulissi e il belga, vincerà Lastras comunque
 
Rispondi
#31
E' venuta fuori una bella tappa, peccato non sia potuto godermela Triste
Comunque come avevo detto Bakelandts è li davanti Occhiolino
Bravo anche Ulissi...
 
Rispondi
#32
Dai Ulissi che c'è la puoi fare!!
 
Rispondi
#33
DAJE ULISSI DAI!

dai non vi fermate! e Ulissi torna dietro diamine!
 
Rispondi
#34
Visconti?
 
Rispondi
#35
forse ha vinto Visconti comunque scorretto Ulissi

secondo me scorretto Ulissi....se ha vinto speriamo che mi paghino comunque Asd sticazzi delle scorrettezze
 
Rispondi
#36
Chi ha vinto..?!
 
Rispondi
#37
Ma Visconti cosa fa... Ulissi lo superava lo stesso, invece ora viene squalificato...
 
Rispondi
#38
Se non fossimo al Giro li squalificherebbero entrambi. Speriamo bene...
 
Rispondi
#39
Visconti e Ulissi si chiudono a vicenda, dovrebbe essere Lastras per squalifica Sisi
 
Rispondi
#40
Ma vai a casa Visconti!!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)