Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ tappa: Burgos - Peña Cabarga
Non ho scritto che è dopato caro il mio razzista...

E non lo farò nemmeno, era una frase provocatoria buttata là tanto per...

Poi oh, i sospetti su un 42enne che va come un treno per tre settimane correndo sempre sui pedali penso possano venire anche ad i non italiani...
 
Rispondi
io non avevo proprio dubbi che oggi Horner poteva staccare tutti citofonare Marco e Igor, l'unico dubbio era Purito perché era una salita un po' da Purito però ero sicuro Horner staccava Nibali

concordo con chi dice era meglio se la perdeva la maglia oggi Nibali

Horner per me può perdere questa Vuelta solo se paga due tappe di salite consecutive e Nibali no (e anche questo è un se a questo punto)
quindi neanche domani ma se domani venisse una tappa abbastanza dura poi c'è l'Angliru... e lì non si può scappare... la Vuelta si deciderà lì
 
Rispondi
Ok finché son sospetti siete liberissimi di averli, però chi lo accusa è nel torto imo

Comunque, se non arriverà la fuga, Horner potrebbe pure stare a ruota di Nibali tutta la salita e superarlo in volata (scelta rischiosissima) Sisi
 
Rispondi
Horner da giovane era una pippa, adesso spacca i sottocoda degli avversari.
Doparsi a 42 anni dopo una carriera pulita e umile mi sembra impossibile

Mica era nella US Postal !!

Comunque domani Cristoforo da la botta
 
Rispondi
I sospetti mi sembrano abbastanza legittimi visto che non è mai neanche lontanamente andato così forte e non è un 28enne come Froome, è un 42enne e mi sembra molto più difficile un miglioramento del genere a 42 anni che a 28. Mi sembrerebbe però stupido doparsi a 42 anni.
Certo è che si è dimostrato il più forte in questa Vuelta nonostante abbia pagato dazio a cronometro. Spero sinceramente in una sua crisi ma attualmente è il favorito per la vittoria finale.

Sul tipico modo di pensare italiano lasciamo correre.
 
Rispondi
Horner è della Radioschack non della vini fantini Nene
 
Rispondi
Che non abbia corso con la US Postal non vuol dire nulla, ha comunque corso con l'Astana di Bruyneel, Armstrong e Contador, ma sinceramente sticazzi delle squadre in cui ha corso...

La cultura del sospetto non fa per me, e preferisco credere sia pulito, ma non mi sorprenderei se facesse la fine di Mosquera...
 
Rispondi
Lo ammetto, qualche sospettino su Horner ce l'ho anch'io. Ho da sempre massima stima per il nonnetto americano e l'ho sempre ritenuto forte e sapevo che il meglio non l'aveva ancora dato. Detto questo però un ultra 40enne che va così forte in un GT non si è mai visto nella storia ultracentenaria del ciclismo, e questi sono dati non insinuazioni.
 
Rispondi
Una volta 40 anni era la speranza di vita. Boh

Qualcuno di voi conosce marco olmo?
 
Rispondi
(12-09-2013, 06:24 PM)Auriga Ha scritto: Qualcuno di voi conosce marco olmo?

Chi è lui? Sweat
[Immagine: Olmo.jpg]

Prima si facevano battute su Horner che non era allUS Postal, ma mi risulta che i due siano amici (oltre che coetanei)
 
Rispondi
A me Nibali sembra vicino al livello del Giro, è Horner che ha un'altra marcia, anche Valverde mi pare sui suoi livelli abituali.....Dico questo guardando i tempi della salita negli anni scorsi...

Purito invece si è giocato la possibilità di vincere un GT...
 
Rispondi
si ma rodriguez sta andando bene, è horner che sta sorprendendo in positivo(:D)

ps: ma purito sull'angliru che piazzamenti ha?
 
Rispondi
Un terzo nel 2008, mentre nel 2011 andò maluccio...
 
Rispondi
A memoria Rodriguez sull'Angliru non è mai andato molto bene, anche perché penso che l'abbia fatto nel 2011, ma a quel punto della Vuelta la sua condizione era già sotto i piedi (sarà arrivato 10-15°)
 
Rispondi
Nel 2008 fu l'ultimo a staccarsi da Contador, poi nel finale venne superato da Valverde...
 
Rispondi
Si è vero, l'Angliru non sembra una salita che gli si addice più di tanto, forse perchè troppo lunga Boh
 
Rispondi
arrivo settimo a 1,35 nel 2011
 
Rispondi
(12-09-2013, 06:44 PM)Pagliarini Ha scritto: Nel 2008 fu l'ultimo a staccarsi da Contador, poi nel finale venne superato da Valverde...

Vero, ho pure scaricato il video "Contador conquista el Angliru" da YouTube per il sottofondo "Me estoy volviendo loco" che avrò ascoltato qualcosa come 3-4000 volte in questi 2 anni e nemmeno mi ricordavo che l'avevan fatto Rockeggio
 
Rispondi
Horner ha dovuto lavorare troppo da gregario negli anni scorsi, poi ha avuto sempre molta sfortuna con cadute nei momenti chiave e non si è mai espresso ottimamente nei Gt, quest'anno gli va tutto bene, è al suo primo GT stagionale e quindi la sua freschezza(anche se ha 42 anni) lo sta aiutando nei confronti degli altri, e credo che queste sue prestazioni siano da prendere in considerazione anche per gli altri ciclisti, che possono dare il meglio anche a 40 anni ancora
 
Rispondi
comunque raga scusate ma fra rodriguez e pinot(mi sono rimasti loro nella fantavuelta) devo pure pensarci chi scegliere sabato? domani sanchez o scarponi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)