21-07-2011, 08:14 PM
visto che le squadre sembrano davvero scarse rispetto al passato (se ripenso alla US Postal mamma mia
) forse potrebbe andare in porto un altro attaccone da lontano
insomma fossi Contador e avessi superato il problema di oggi (ovvio che se è qualcosa al ginocchio il problema te lo porti anche domani) ma anche no attaccherei sul Galibier...sticazzi se poi lo segue qualcuno...(magari un altra alleanza iberica)
tanto oramai è saltato
secondo me Andy pagherà e pagherà più di Evans...quindi io farei scattare Frank ad inizio Alpe per costringere Evans a seguire per difendere anche la seconda posizione (che imho non sarebbe più di tanto a rischio visto che Frank è un fermone a crono...però se gli piglia 2 minuti alla Sastre maniera non è una bella cosa)
sperando di rubacchiare qualche altro secondo nel finale con Andy
Basso a sto punto penso non abbia proprio la gamba per attaccare
Voeckler o salta domani.....o non salta più....ovvio
insomma fossi Contador e avessi superato il problema di oggi (ovvio che se è qualcosa al ginocchio il problema te lo porti anche domani) ma anche no attaccherei sul Galibier...sticazzi se poi lo segue qualcuno...(magari un altra alleanza iberica)
tanto oramai è saltato
secondo me Andy pagherà e pagherà più di Evans...quindi io farei scattare Frank ad inizio Alpe per costringere Evans a seguire per difendere anche la seconda posizione (che imho non sarebbe più di tanto a rischio visto che Frank è un fermone a crono...però se gli piglia 2 minuti alla Sastre maniera non è una bella cosa)
sperando di rubacchiare qualche altro secondo nel finale con Andy
Basso a sto punto penso non abbia proprio la gamba per attaccare
Voeckler o salta domani.....o non salta più....ovvio