22-07-2011, 07:45 PM
(22-07-2011, 04:48 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Sti due fratelli, valli a capire. Prima si ostacolano e ora sono spettacolosi nella tattica di corsaIntanto rischiano di arrivare entrambi sul podio anche se non hanno corso bene tatticamente.
(22-07-2011, 06:24 PM)Andy Schleck Ha scritto: Secondo me Evans ha fatto apposta a staccarsi perché pensava non valesse la pena inseguirli e ha finto di essere stravolto e aver rotto i freni, la sensazione è quella.
Non credo che faceva 3 sceneggiate e perdeva un minuto così, anche perchè se lui rimaneva con Contador e Andy dietro tirava solo la Liquigas e non so fino a quando e quei 3 non andava nessuno a riprenderli visto che non c'era nessuno che poteva tirare.
Cmq tappe sulle Alpi spettacolari ieri Andy in fuga per 60 km, oggi Andy e Contador in fuga per 70 e Contador poi ha avuto anche la forza per attaccare sull'Alpe d'Huez, bene Cunego può arrivare 5° o 6° però purtroppo non si è mai visto attaccare o fare qualcosa, molto passivo, Basso male oggi, forse la partenza alle 14.30 e la tappa così corta proprio non l'ha digerita. Per quanto riguarda gli Europcar invece nutro ancora più dubbi, sono arrivati in 5 sul Galibier fino a quando erano passati forse nemmeno 20 corridori. Cmq anche oggi 80 corridori fuori tempo massimo e riammessi, peccato che però oggi anche Rojas era lì altrimenti si prendeva la verde.