Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
19^ tappa: Bourg-d'Oisans - Le Grand-Bornand
Allora dimmi chi sono i 7 Prr

Rispondi
(19-07-2013, 05:51 PM)Akr Ha scritto: Ho seguito il giusto quindi non ho il polso della situazione ma leggo di solita manfrina e greggepecorismo.

Mi sembra di aver capito pure che Saxo e Movistar abbiano interpretato la corsa a modo loro.
Ma invece i Katusha,si è capito perchè non tirano mai un metro per portare Purito a giocarsi la tappa?
Ne hanno vinte troppe fino ad ora...

Perché secondo te Purito avrebbe vinto con questa discesa? :O
E in volata contro Valverde la vedo parecchio male

Rispondi
La Katusha non ha uomini per tirare ha soltanto Trofimov e Moreno che non sono passisti

Rispondi
(19-07-2013, 05:53 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Allora dimmi chi sono i 7 Prr

Chiedilo ai francesi, io riporto quello che dicono Zzz

Rispondi
(19-07-2013, 05:51 PM)Akr Ha scritto: Ho seguito il giusto quindi non ho il polso della situazione ma leggo di solita manfrina e greggepecorismo.

Mi sembra di aver capito pure che Saxo e Movistar abbiano interpretato la corsa a modo loro.
Ma invece i Katusha,si è capito perchè non tirano mai un metro per portare Purito a giocarsi la tappa?
Ne hanno vinte troppe fino ad ora...

La Katusha non ha gli uomini buoni c'è poco da fare, l'unico oltre a Purito che sta andando forte è Moreno...

Poi oggi era dura vincerla, doveva staccarli tutti, perché in una volata in piano Purito non è propriamente un fulmine di guerra...

Rispondi
(19-07-2013, 01:43 PM)Andy Schleck Ha scritto: mentre l'Euskaltel tira il gruppo dei fuggitivi dato che oramai Nieve è il favorito della tappa.

(19-07-2013, 02:47 PM)Andy Schleck Ha scritto: Nieve non la perde più oggi

(19-07-2013, 04:13 PM)Andy Schleck Ha scritto: Vincerà Nieve :Prrr:

ALLUCINANTE, il tuo mezzo corridore alcolizzato, perdente e chi più ne ha più ne metta verrà gufato da me in persona in tutte le corse a cui prenderà il via, con il rischio anche di portargli bene Asd Sisi

Rispondi
Che cos'ha fatto Andy per meritarsi quegli aggettivi?

PS: portarGli..

PPS: la scaramanzia è la cosa più stupida che esista

Rispondi
A parte il fatto che oggi arrivavano su di uno strappetto...
Comunque,mettere simbolicamente 1-2 uomini a tenere la fuga a portata di mano,più qualche azione politica dall'ammiraglia,potrebbe pure bastare.
Non mi riferisco ad oggi,dove vi erano in avanscoperta 40 corridori ma non mi pare che nelle altre tappe si siano mai messi a fare la corsa.

Certo che le energie cominciano a scarseggiare.

Rispondi
La Katusha è stata molto coperta in questo Tour.
Ma anche altrove spesso non ha preso in mano la corsa...

Rispondi
(19-07-2013, 06:06 PM)Andy Schleck Ha scritto: Che cos'ha fatto Andy per meritarsi quegli aggettivi?

PS: portarGli..

PPS: la scaramanzia è la cosa più stupida che esista

Allora diciamo solo che hai rotto leggermente le palle con sto Nieve sicuro vincitore di oggi, tutto qui :)

Ps: sono con l'ipad e ho scritto di fretta o mi ha messo lui in auto la parola...

Rispondi
Beh ho solo commentato la tappa, provando a pronosticare. Mica gli ho portato sfiga

Rispondi
Comunque Purito oggi non ha corso male, cioè per quanto concerne lo spettacolo sì, ma per il discorso podio no di certo dato che non ha speso energie in vista di domani dove può dare distacchi pesanti ai Saxo pur partendo a pochi km dal traguardo...

Chi ha corso male sono i Saxo, non hanno corso per far fuori Froome, ma nemmeno per difendere il podio dato che il buon Kreugir oggi ha speso diverse energie in più rispetto agli altri ed ormai è fuori dai giochi, mentre Contador se va come sull'Alpe perde altri due minuti...

Rispondi
Ste mini tastiere e l'inserimento automatico sono una rovina 'orco boia

Rispondi
Ma basta toglierlo o controllare, per me non è una scusa

Rispondi
Ahah, ok allora siamo o sono un ignorante e non so l'italiano :)
Now, are you happy?

Rispondi
Ah Max invece di far caso al capello, e al piccolo particolare, concentrati sul maxi flop di Andy Sisi

Rispondi
(19-07-2013, 07:30 PM)SamuSanchez Ha scritto: Ahah, ok allora siamo o sono un ignorante e non so l'italiano :)
Now, are you happy?

Ha ripreso anche me per il verbo,abbiamo un prof.di itaGLIano sul forum Occhiolino

Rispondi
"Nel forum" Occhiolino

Vabbè dai non è mica una novità Asd

Rispondi
Ma non lo vedi che hai tutti gli accenti al contrario Sculaccia

Rispondi
No Luca, Max è un entità che sta sopra al forum Eheh è giusto ciò che ha scritto Gallagher.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)