Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Annecy - Annecy-Semnoz
Maronna li odio quelli, io mi cerco i video della tappa, ed invece mi trovo tutti 'sti video di gente che gioca a PCM, cioè, ma chissenefrega, tenetevele per voi le vostre partite a PCM...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
(20-07-2013, 05:35 PM)Andy Schleck Ha scritto: Andy farà 1 punto UCI *_*
Ora sì che lo trova il contratto Sisi

Lo dici così, ma forse è più importante di quel che sembra. Sbaglio o le nazioni che non fanno punti hanno qualche limitazione al Mondiale, del tipo che non possono portare più di un corridore?
 
Rispondi
La rivincita del rapportone Rockeggio





Gran bella salita comunque questa Sisi
 
Rispondi
Secondo me Froome ha voluto fare una sorta di arbitro tra i due. Lo scatto alla fine mi è sembrato proprio un modo di dire: chi di voi due mi segue allora è degno. Infatti poi si è lasciato sfilare e ha lasciato ai due fare la loro corsa. Oppure sto inventando tutto e in realtà corre proprio senza senso ed alla fine ha pagato!
Anche l'aver inseguito Rogers che cercava di andare in fuga, è vero che è stato rischioso perché poteva rimanere solo ma comunque è stato un attacco psicologico, piuttosto che con le gambe, molto debilitante per gli avversari.

btw sono d'accordo con Pagliarini, lo spettacolo ce lo regalano gli attacchi sconsiderati che a volte vanno bene a volte no. Poi se non corri così quando sei giovane e ti puoi permettere gli errori, quando lo fai? A 30 anni con la pressione addosso di dover ottenere risultati perché sei maturo e se lo aspettano da te, attaccare ai -40 come faceva Nibali non lo fai più.
Prendi Cancellara al Fiandre 2011: ha lasciato Boonen e Pozzato prestissimo e poi l'hanno ripreso sul Muur, però chi non s'è gasato a vederlo? Nibali al Giro 2011 che attacca in discesa del Giau.
 
Rispondi
Cancellara l'hanno ripreso per la crisi di sete u.u :Proud:

(20-07-2013, 11:24 PM)Pagliarini Ha scritto: Maronna li odio quelli, io mi cerco i video della tappa, ed invece mi trovo tutti 'sti video di gente che gioca a PCM, cioè, ma chissenefrega, tenetevele per voi le vostre partite a PCM...

La cosa scandalosa è che giocano tutti a livello facile e sono impediti come pochi Sisi
 
Rispondi
(21-07-2013, 10:38 AM)Andy Schleck Ha scritto: Cancellara l'hanno ripreso per la crisi di sete u.u :Proud:
vedrai che se rimaneva con quei due non gli veniva la crisi di sete.
 
Rispondi
Quando ha attaccato Cancellara mi ero già rassegnato a un altra noiosa vittoria, invece poi. NICK NUYENS !!! Sbav

PS : 6666
 
Rispondi
Che gente che c'è in giro Facepalm



 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)