GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.701 in 5.013 post
Like assegnati: 5.471
Reputazione:
147
Maronna li odio quelli, io mi cerco i video della tappa, ed invece mi trovo tutti 'sti video di gente che gioca a PCM, cioè, ma chissenefrega, tenetevele per voi le vostre partite a PCM...
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
(20-07-2013, 05:35 PM)Andy Schleck Ha scritto: Andy farà 1 punto UCI *_*
Ora sì che lo trova il contratto 
Lo dici così, ma forse è più importante di quel che sembra. Sbaglio o le nazioni che non fanno punti hanno qualche limitazione al Mondiale, del tipo che non possono portare più di un corridore?
•
Discussioni: 6
Like ricevuti: 126 in 81 post
Like assegnati: 167
Reputazione:
11
Secondo me Froome ha voluto fare una sorta di arbitro tra i due. Lo scatto alla fine mi è sembrato proprio un modo di dire: chi di voi due mi segue allora è degno. Infatti poi si è lasciato sfilare e ha lasciato ai due fare la loro corsa. Oppure sto inventando tutto e in realtà corre proprio senza senso ed alla fine ha pagato!
Anche l'aver inseguito Rogers che cercava di andare in fuga, è vero che è stato rischioso perché poteva rimanere solo ma comunque è stato un attacco psicologico, piuttosto che con le gambe, molto debilitante per gli avversari.
btw sono d'accordo con Pagliarini, lo spettacolo ce lo regalano gli attacchi sconsiderati che a volte vanno bene a volte no. Poi se non corri così quando sei giovane e ti puoi permettere gli errori, quando lo fai? A 30 anni con la pressione addosso di dover ottenere risultati perché sei maturo e se lo aspettano da te, attaccare ai -40 come faceva Nibali non lo fai più.
Prendi Cancellara al Fiandre 2011: ha lasciato Boonen e Pozzato prestissimo e poi l'hanno ripreso sul Muur, però chi non s'è gasato a vederlo? Nibali al Giro 2011 che attacca in discesa del Giau.
•
Discussioni: 6
Like ricevuti: 126 in 81 post
Like assegnati: 167
Reputazione:
11
(21-07-2013, 10:38 AM)Andy Schleck Ha scritto: Cancellara l'hanno ripreso per la crisi di sete u.u
roud:
vedrai che se rimaneva con quei due non gli veniva la crisi di sete.
•