Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Caldes/Val di Sole - Passo dello Stelvio
Già dalle interviste pre-gara hanno detto che non può succedere niente sul Mortirolo...almeno ci mettiamo l'anima in pace senza sperare invano Asd

Rispondi
bella fuga in atto, sia per i nomi che per il numero dei corridori in fuga, Bono, Kreuziger, Damiano Caruso, Vandevelde, Samoilau, Rabottini, Serpa Perez, Frank, Losada, Slagter, Amador, Clement, Zaugg e Denifl(O Carrara), hanno 3' e sono quasi vicini alla salita dell'Aprica, dietro tira la Colnago che non ha nessuno davanti e anche la Garmin.

Rispondi
la presenza di gente come caruso e losada, ma anche vandevelde è ossigeno puro, significa che può succedere qualcosa sul mortirolo. potrebbero anche essere presenze di copertura, nel senso che potrebbero aver pensato "se qualcuno attacca cmq il leader è coperto". certo che se gli lasciano solo 3 minuti..

Rispondi
(26-05-2012, 11:52 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Già dalle interviste pre-gara hanno detto che non può succedere niente sul Mortirolo...almeno ci mettiamo l'anima in pace senza sperare invano Asd

per citare Grillo "Questi sono dei MORTI" Asd .

Vai Roman, vai a vincere anche oggi! Non lasciargli nemmeno la gioia di alzare le braccia ai vari Scarponi, Basso ecc!!!!!
Fuga molto tattica...ma se Basso vuol fare la corsa, Caruso non doveva essere lì! Se poi ha intenzione di partire già sul Mortirolo e trovarselo avanti...beh, se succederà credo che spegnerò la tv perchè starò guardando un film di fantascienza e non ciclismo Asd

Rispondi
Grande Kreuziger, che da questa due giorni tragga spunto per costruire grandi vittorie in futuro. E' ancora giovane, ha 26 anni, io ci credo... Sisi
Caruso e Losada lì davanti, perchè volente o nolente, la selezione sul Mortirolo si farà, e i capitani potrebbero gia essere isolati... Sisi

Rispondi
3 minuti ma mancano ancora 150 km, e tra aprica e inizio del mortirolo ci sono 70 km e lì possono guadagnare altri 2 minuti davanti se dietro controllano colnago e garmin

Rispondi
la garmin davanti ha vandevelde. non ha nessuno la lampre?

Rispondi
Bono... Sisi

Rispondi
(26-05-2012, 12:26 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Grande Kreuziger, che da questa due giorni tragga spunto per costruire grandi vittorie in futuro. E' ancora giovane, ha 26 anni, io ci credo... Sisi
Caruso e Losada lì davanti, perchè volente o nolente, la selezione sul Mortirolo si farà, e i capitani potrebbero gia essere isolati... Sisi

se non attaccano sul mortirolo, ma salgono tranquilli sicuramente i compagni faranno più fatica di loro e si possono staccare fino alla cima, e poi da lì all'inizio dello stelvio ci sono 30 km, e farli a tutta da soli non è facile, ecco perchè sicuramente hanno messo quei compagni davanti, anche se per la Lampre mi aspettavo più Ulissi che Bono, lui sicuramente sarà ripreso già sul mortirolo se gli lasciano al massimo 5'.

Rispondi
Gli attaccanti sono: Bono (Lampre), Serpa (Androni), Kreuziger (Astana), Frank (BMC), Rabottini (Farnese), Vande Velde (Garmin), Losada (Katusha), Caruso (Liquigas), Amador e Samoilau della Movistar, Clement e Slagter della Rabobank, Zaugg (Radioshack) e Carrara (Vacansolei).

Rispondi
Comunque sia JRO si potra consolare con la maglia rossa, gli mancano solo 12 punti, penso che riesca a prenderla.

Rispondi
(26-05-2012, 12:40 PM)Raptor Ha scritto: Comunque sia JRO si potra consolare con la maglia rossa, gli mancano solo 12 punti, penso che riesca a prenderla.

Deve arrivare nei primi 4 di oggi...mica tanto facile

Rispondi
deve arrivare nelle prime 5 posizioni oggi, può prenderla, ma anche no. Dipende da quanto prende la fuga e da quando attaccano i big.

13 punti gli mancano, quindi nei primi 4 della tappa.

Rispondi
Forza Robottino e Macellaio, abbasso Zuegg!

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
JRO dovrebbe sperare più in un HD di Cavenish imho...
JRO è uno con le palle... partirà sul Mortirolo

Rispondi
(26-05-2012, 01:03 PM)BidoneJack Ha scritto: Forza Robottino e Macellaio, abbasso Zuegg!

Che t'ha fatto Zaugg? Dodgy

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
Zaugg !!! Ave Ave Ave

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Teoricamente se la vittoria di tappa se la giocano i leader la prende la maglia rossa, non è facile ma puo farcela.

Rispondi
Escluso Guardini per "scia in discesa"

Rispondi
Che peccato poteva finire il primo Giro ,e magari lo finiva pure in tempo massimo con la tappa di oggi perchè con la tappa lunga il tempo massimo forse era superiore anche all'ora, un peccato.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)