Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: La Faisanera Golf. - Bola del Mundo
#1
Sabato 8 Settembre 2012

20a Tappa
La Faisanera Golf. - Bola del Mundo
(170,7 km)



Presentazione

in arrivo


Planimetria



Altimetria



Risultati
Ordine d'arrivo - Le classifiche dopo la tappa


Foto
Galleria di immagini


Highlights


Dichiarazioni
Le dichiarazioni del dopogara
 
Rispondi
#2
Mi auguro facciano partire la diretta alle 15.00 !!! E comunque RAI MERDA!
 
Rispondi
#3
sabato scorso avevano detto che la diretta della tappa era alla 15, ma non avendo le immagini in diretta, ma mopstrarono solo la classifica generale per quasi 20' poi passarono al tennis, speriamo non facciano lo stesso, perchè sicuramente ne vedremo delle belle già da metà tappa secondo me
 
Rispondi
#4
tappa inutile ai fini della classifica generale, le prime 3 posizioni sono scritte, valverde non penso si farà scappare il secondo posto, invece grande lotta per la maglia a pois con rodriguez che può "addolcire" la sconfitta della roja con la maglia a pois, infatti l'arrivo della bola porta 30 punti, ma occhio a clarke e de gendt che sicuramente proveranno la fuga dato che ci sono 3 gpm di prima e uno di seconda prima dell'ultima salita
 
Rispondi
#5
La Bola ne porta 30 di punti?
Per la maglia a pois comunque è tutto in gioco, ma vedo difficile la possa vincere uno dei tre big. Per me la vince chi va in fuga tra Clarke, De Gendt e aggiungiamoci pure Cataldo....
 
Rispondi
#6
penso che di punti ne dia 25...se le prime categoria danno 15 punti le esp 20 la cima Fernadez ne da 25....come logica doverbbe essere così...
 
Rispondi
#7
Cuitunegru (esp) dava 15 punti, per questo mi sembrava strano che la Bola valga 30...
 
Rispondi
#8
la bola non è una categoria especial? su eurosport hanno detto che è la cima più alta della vuelta quindi i punti dovrebbero raddoppiare, quindi da 15 a 30, dovrebbe essere cosi, comunque de gendt secondo me più che la maglia a pois cercherà la vittoria, la sconfitta di lunedì non gli è andata giù
 
Rispondi
#9
De Gendt, Clarke e probabilmente anche Cataldo andranno in fuga e si giocheranno la maglia a pois con i primi due nettamente favoriti sul terzo. Spero che il belga dopo il terzo posto al Giro porti a casa questa maglia, l'essere il successore di Moncoutie non sarebbe mica roba da tutti.
Ah, sono pronto a scommettere che pure il francese andrà in fuga, l'ultima azione della sua carriera diciamo.
 
Rispondi
#10
Domani l'ultimo atto di una delle corse a tappe più scoppiettanti, combattute e spettacolari mai viste. Speriamo nell'ennesimo grande spettacolo...che tristezza che finisca già
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Carles Puyol 1
#11
Defensa, defensa, defensa!
 
Rispondi
#12
(08-09-2012, 02:07 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Defensa, defensa, defensa!

Asd sicuramente Alberto si piazzerà a ruota di Purito. Domani non ci saranno i soliti giochi d'attesa come nelle tappe precedenti, credo che Rodriguez una volta scattato proseguirà per far fuori Valverde! Alejandro ha fatto un'ottima Vuelta ma va detto che se Contador e Rodriguez fossero riusciti a staccarsi a vicenda e avessero proseguito con il proprio passo ora sarebbe almeno a 3' e 30", senza esagerare
 
Rispondi
#13
Imho Contador deve solo temere una crisi, dato che Purito non può attaccarlo ai -7/-8 e sperare di arrivare, al massimo può fare la sua solita sparata per staccare di qualche secondo (che obv. non sarà sufficiente) Contador.
Oppure può salire col suo ritmo (che dovrebbe essere superiore a quello di Valverde), portarsi appresso Contador e sperare che il madrileno ceda la tappa.
 
Rispondi
#14
ma no phil che cotta? ti ticordi 2 anni fa? praticamente arrivarono tutti insieme ai -3, mi pare mosquera anticipo' un attimo l'attacco, forse di un km circa
 
Rispondi
#15
Io penso che essendo tutti e tre di pari livello si accontentino delle posizioni che hanno e la tappa si deciderà negli ultimi 3km (i più duri), con favorito Rodriguez, se non ha patito psicologicamente la perdita della maglia.
 
Rispondi
#16
(08-09-2012, 10:27 AM)And-L Ha scritto: ma no phil che cotta? ti ticordi 2 anni fa? praticamente arrivarono tutti insieme ai -3, mi pare mosquera anticipo' un attimo l'attacco, forse di un km circa

Certo che mi ricordo, ma se Rodriguez vuole vincere non aspetta i -3 (anche se le pendenze prima non sono terribili); ma dato che attaccare prima sarebbe una cosa folle (salvo un Contador particolarmente inattivo) che pregiudicherebbe il 2° posto a Madrid, dovrebbe aspettare i -3. Per questo intendevo che Contador deve solo temere una crisi... :P
 
Rispondi
#17
contador in crisi su una salita non impossibile? la vedo dura e di certo non può essere può essere purito quello che lo stacca. Poi certo, una giornata no tipo serre-chevalier e tutto va in fumo ma gli darei l'1% di possibilità, credo sia più probabile che cada e sia costretto al ritiro
 
Rispondi
#18
Secondo me Purito è molto più in calo di Valverde, che, mi sbilancio, terrà il secondo posto. Qualcuno sa a che ora inizi lo streaming?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di MalbecPd
#19
In fuga un gruppo comprendente Gert STEEGMANS (146), Zdenek STYBAR (147), Klaas LODEWYCK (046), Maxime BOUET (012), Simon GESCHKE (197), Richie PORTE (185), Juan Jose COBO ACEBO (001), Matteo MONTAGUTI (016), Leonardo Fabio DUQUE (065), David DE LA FUENTE RASILLA (056), Denis MENCHOV (106), Fredrik Carl Wilhelm KESSIAKOFF (031), Tiago MACHADO (177), Kevin SEELDRAEYERS (036), Simon CLARKE (152), Thomas PETERSON (098), Romain SICARD (076), Denys KOSTYUK (114), Eros CAPECCHI (121) y Daniel NAVARRO GARCIA (204) con 2 e 15 di vantaggio sul gruppo
 
Rispondi
#20
Capecchi in fuga, miracolo!!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)