Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
4^ tappa: Policastro Bussentino - Serra San Bruno
Ma si è staccato? Perchè se non ci fossero stati problemi meccanici il distacco sarebbe stato contato..
 
Rispondi
Enrico Battaglin la grande Promessa
Mi dispiace per Di luca, se ci fossi stato un altro avrebbe vinto lui...
Ma non ci sto capendo un cavolo, wiggo com'è staccato, neutralizzato, detonato???
 
Rispondi
(07-05-2013, 05:47 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Cassani in telecronaca ha rimarcato di una caduta a 1500 metri dal traguardo. Probabilmente è stato lui a cadere o è rimasto invischiato...
Tanto di quei 17 secondi persi ne guadagna almeno il ventuplo a Saltara... Asd

Bè però sono sempre 17" in meno, comunque allora dovrebbero essere neutralizzati...
 
Rispondi
Niente neutralizzazione per Wiggo, 17" persi, in teoria non sono nulla, ma potrebbero risultare fondamentali...
 
Rispondi
Si è staccato allora, perchè sennò sarebbero stati neutralizzati...
 
Rispondi
Non verrà neutralizzato, così impara a stare dietro.
Mamma mia, che nervoso.
 
Rispondi
il gruppo si è spezzato per l'asfalto bagnato e per il pavè nell'ultimo km e non certo o quantomeno non solo per le cadute, dunque non si vede perchè Wiggins debba avere lo stesso tempo
 
Rispondi
Anche Trofimov in ritardo ??? Dodgy
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Siete assolutamente sicuri che non verrà neutralizzato? Perchè io non sto guardando la tappa...A un tipo meticoloso come lui questo darà fastidio...
 
Rispondi
Michelià, Wiggo lo DEVE perdere il giro! Dodgy
 
Rispondi
Non è stato coinvolto in cadute, quindi è giusto così...
 
Rispondi
Infatti io tifo qualcun'altro Asd
 
Rispondi
Ma perchè dovete farne sempre una questione di tifo?

Poteva essere Nibali, Hesjedal, Scarponi o Mate Merdones che era giusto lo stesso...
 
Rispondi
Io stavo scherzando, è giusto che chiunque sia se non fosse stato per cadute il tempo non doveva essere neutralizzato
 
Rispondi
Vaccaboia Trofimov Dodgy
 
Rispondi
Quanto tempo che non si vedevano tre italiani a coprire tutti i gradini del podioWub

Mi è quasi dispiaciuto per Danilo di Luca...

Comunque Scinto doveva sfruttare Mauro per questa tappa Mmm
 
Rispondi
visto così sembra abbia preso il più classico dei buchi Wiggins
 
Rispondi
Ma il buco non l'ha fatto la caduta di Salerno?

Notizie di Cataldo?
 
Rispondi
arrivati in 205 vale a dire tutti tranne Cataldo, per quanto riguarda gli uomini di classifica o pseudo-tali, compresi quelli che già erano indietro dopo la tappa di ieri:

Uran, Jeannesson, Evans, Intxausti, Hesjedal, Kiserlovski, Pellizotti, Nibali, Sanchez, Santambrogio, Caruso G., Kruijswijk, Gesink, Betancur, Kelderman, Scarponi, Di Luca, Danielson, Niemiec, Valls, Henao, Majka, Stetina, Pozzovivo, Locatelli nel primo gruppo
Weening, De Greef, Trofimov, Caruso D., Atapuma, Aru a 10''
Wiggins, Duarte, Machado a 17''
Sarmiento, Morabito a 21''
Dupont a 34'' (ma pare sia tra quelli caduti, poi aveva perso 8' ieri)
Siutsou a 3'24''
Sella a 4'13''
Pantano a 5'05''
Ruijgh a 5'43''
Cobo, Pauwels a 7'30''
Verdugo a 10'25''
Garzelli, Kessiakoff a 16'53''
Brambilla a 17'19''
Capecchi a 19'06''
 
Rispondi
ahah grande Agnoli!

il buco da quel poco che ho visto dal replay sembra un normalissimo buco dove un corridore perde alcuni metri da chi gli arriva davanti e viene conteggiato il distacco dal primo classificato, non un ritardo causato da una precedente caduta

Brambilla e Capecchi pure sono caduti?

Però Pancani dice che Wiggins pur non essendo caduto è stato coinvolto nella caduta, in quel caso il distacco non dovrebbe venirgli attribuito
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)