Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
4^ tappa: Policastro Bussentino - Serra San Bruno
#41
Non lo sentiranno nemmeno..
 
Rispondi
#42
Fare una volata sul pavè/lastricato non è che sia poi così facile, un conto era se lo dovevano solo attraversare, ma dato che là ci devono sprintare per me potrà avere una sua rilevanza...
 
Rispondi
#43
(06-05-2013, 10:27 PM)Andy Schleck Ha scritto: Kiserlovski è troppo pericoloso per lasciarlo andare NonoNonoNonoNonoNono

Pericolosissimo non è, però anch'io non credo che lo lascerebbero partire tanto volentieri. Magari dopo la crono di Saltara sì...

Nei borsini ho voluto azzardare un Pozzato perchè mi è parso molto motivato e quell'arrivo potrebbe avvantaggiarlo notevolmente, anche se le salite lunghe lui le odia. Però son più propenso a un attacco dalla media distanza che alla volatina, a meno che la Garmin non si metta sotto perchè convinta di prendere l'abbuono. Sennò non vedo sinceramente grandi squadre che abbiano tutto 'sto interesse nell'andare a rincorrere (sempre che di mezzo non ci vada la maglia o qualche big, ovviamente): forse la Movistar, che ha in Visconti una gran bella carta.

Per me i Katusha cercheranno di tenere la maglia a tutti i costi: è una bella vetrina, e poi le prossime due tappe sono tranquille e potrebbero difenderla senza tante difficoltà. Tra l'altro hanno anche uomini interessanti per un finale del genere: Trofimov, se regge Vicioso, lo stesso Paolini. Anche se alla fine credo che tutti correranno proprio per Luca...

Dai big mi aspetto una giornata abbastanza tranquilla: si arriva da 3 giorni belli tirati, una tappa di "riposo" ci può stare e questa - vista così - non mi pare poi una tappa in cui ci si può inventare grosse cose. Mmm
 
Rispondi
#44
Pozzato? Paolini? D'accordo che la salita non è durissima ma lo è comunque molto più dell'ultima di ieri e la tappa è di 244 km, davanti ci saranno gli uomini di classifica (è pur vero che ieri, in buona compagnia visto che l'ha fatto anche Cassani, davo come favorito Cavendish)
 
Rispondi
#45
Se non altro la distanza potrebbe sfavorire qualcuno, ma non nelle primissime posizioni
 
Rispondi
#46
speriamo il tempo migliori, per ora sulla salita verso Serra e anche intorno ai Monti di Serra molto nuvoloso e nebbia bassa
 
Rispondi
#47
Beh, i 660km in 3 giorni se li faranno tutti e questo non è un motivo per non attaccare, anzi...
Io mi aspetto che qualche squadra dei big (magari Evans che su arrivi sugli strappetti se la cava egregiamente, o lo stesso Hesjedal) imponga un buon ritmo in salita e poi 30-40 corridori si giochino la volata Sisi
Non so se Paolini reggerà Boh, di certo a meno che qualcuno si decida a staccarlo non mi aspetto di vederlo abdicare
 
Rispondi
#48
Per Valls, nel primo gruppo ieri fino alla caduta di Betancurt, oggi è una tappa chiave, se non per la classifica, perlomeno per cominciare a saggiare la condizione
 
Rispondi
#49
(07-05-2013, 07:01 AM)HOTDOG Ha scritto: Pozzato? Paolini? D'accordo che la salita non è durissima ma lo è comunque molto più dell'ultima di ieri e la tappa è di 244 km, davanti ci saranno gli uomini di classifica (è pur vero che ieri, in buona compagnia visto che l'ha fatto anche Cassani, davo come favorito Cavendish)

Sì, però lo spazio per recuperare c'é. Poi lo so che per Pozzato é durissima, però, per un paio di motivi e immaginando un finale abbastanza tranquillo, ho voluto azzrdare pure il suo nome tra i passisti veloci.

Anche se, pensandoci un attimo stamani, non vorrei che gli Sky avessero in mente una qualche forma di "ritorsione" per riscattare la figura così così fatta ieri...
 
Rispondi
#50
Chissà che Wiggo non si lanci in una volata atipica come al Romandia l'anno scorso

O esce una tappa come quella di ieri o una palla assurda :D
 
Rispondi
#51
(07-05-2013, 10:38 AM)SarriTheBest Ha scritto: Anche se, pensandoci un attimo stamani, non vorrei che gli Sky avessero in mente una qualche forma di "ritorsione" per riscattare la figura così così fatta ieri...

Gibo e se fosse proprio una scelta,quella di non faticare troppo nelle prime tappe con quelli che presumibilmente,dopo Saltara,dovranno tirare km su km fino alla fine del Giro.
Siutsou,Cataldo,Knees e Zandio,sono andati troppo piano,mi puzzano un pò.
 
Rispondi
#52
Ma fanno bene, che rischiava ieri, 20"...
 
Rispondi
#53
Paolini vorrà tenere la maglia, difficile arrivi la fuga
 
Rispondi
#54
Chi c'é in fuga? Qual'é il piu' vicino a Paolini?
 
Rispondi
#55
Berard, Sella, Minguez, Tamouridis, Le Bon, Roux, Ligthart questi dovrebbero essere i fuggitivi, ancora 1'30" il vantaggio.

Il più vicino dovrebbe essere Sella, 2'40" il suo ritardo
 
Rispondi
#56
Nomi che dicono pochino...
 
Rispondi
#57
Atleti di stesse squadre e Sella che potrebbe resistere al ritorno del gruppo in salita


Nessun omeno di Scinto dentro , strano Asd

Tappa con Gatto??
 
Rispondi
#58
su qualcuno devono puntare gli uomini di Scinto, anche se però Gatto ieri si è staccato già ad inizio ultima salita prima di Cavendish, magari ha voluto salvare la gamba per puntare oggi, lui in Calabria qualcosa la combina sempre, mi pare abbia vinto sia a Tropea che l'anno prima alla tappa del Giro di Calabria con arrivo a Vibo, o forse era lo stesso anno.
 
Rispondi
#59
Una delle non puntissine di Scinto può piazzarsi, probabile più vinca un ex Farnese comunque
 
Rispondi
#60
Piove al traguardo?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)