Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^ tappa: Antequera - Valdepeñas de Jaén
#61
Se continua così Basso può seriamente andare almeno sul podio
 
Rispondi
#62
Se Moreno vince questa Vuelta mi fucilo.......
 
Rispondi
#63
(01-09-2013, 05:43 PM)And-L Ha scritto: grande moreno. nibali gli manca sempre un centesimo per fare un euro, da avversari certamente non imbattibili. il nibali del 2010 aveva fatto tutt'altra figura in questa salita

?? :O Facepalm
 
Rispondi
#64
(01-09-2013, 05:46 PM)And-L Ha scritto: complimenti a moreno cmq, impressionante.

era nibali a scattare all'inizio? o kangert?

Non era Nibali, ci metterei le palle che non ha quello stile
 
Rispondi
#65
Non mi pare fosse Nibali quello che ha fatto la sparata iniziale... Comunque mi aspettavo più di 10" di distacco alla fine di questa tappa per Nibali
 
Rispondi
#66
Infatti era Kangert...

Come al solito lo squalo gioca sulla difensiva...

La top - 10 si sta delineando...

Male anche oggi Scarponi che su arrivi del genere me lo aspetto molto più competitivo...
 
Rispondi
#67
Era Brajkovic lo sparatore Sisi
 
Rispondi
#68
(01-09-2013, 05:46 PM)Danilo Ha scritto: Se Moreno vince questa Vuelta mi fucilo.......

Perché ? Per adesso se la sta meritando e Rodriguez non mi ha fatto 'sta grande impressione oggi
 
Rispondi
#69
Bravo Roche, peccato per quel secondo Triste
 
Rispondi
#70
Brajkovic lo schippatore..
Moreno, quasi quasi lo rimetto come Avatar...
 
Rispondi
#71
Dallo stream di fortuna che sono riuscito a trovare mi pareva Nibali. Mi sarò sbagliato
 
Rispondi
#72
Primo squillo di Samu Sanchez in questa Vuelta! Meno male
 
Rispondi
#73
Moreno vittoria à la Rodriguez. A proposito lui ha vinto qua come Anton e Jro e ricorda molto le loro Vuelte, rispettivamente, di 3 e 2 anni fa. Alla fine non penso vincerà la corsa....

Bene, ma non benissimo, Valverde, Purito e Nibali, invece continua sorprendere Nicolas Roche.
Debacle di Uran, Majka e Pinot
 
Rispondi
#74
Moreno ha un paio di grossi ostacoli da qui alla fine, la crono ed il tappone di Peyragudes, però ha anche una gamba eccelsa, il podio è sicuramente alla portata, al vittoria non saprei, intanto bisogna vedere cosa vuole fare la Katusha...
 
Rispondi
#75
A me m'ha sorpreso il campione del mondo, la forma sta arrivando e alla grande...
 
Rispondi
#76
Uràn e Koenig,e penso anche gli altri due,sono rimasti staccati in discesa
 
Rispondi
#77
A me mi Cool

Ricordo male io o nel 2010 fece anche meglio?
 
Rispondi
#78
Nei primi 5, ma era in rosso.
 
Rispondi
#79
Ogni tanto mi prende la cosa del dialetto toscano, ieri avevo scritto a me mi garba Facepalm
 
Rispondi
#80
Comunque nel 2011 Purito fu super sulle rampe per poi fare un disastro sulle vere salite, io credo che uscirà alla distanza.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)