Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^ tappa: Sansepolcro - Firenze
Sto nero per questo secondo posto, l'Ag2R avrebbe potuto tirare e invece nulla... Disastro, ora diteglielo che non ha vinto...
 
Rispondi
Io non ho visto come si sia staccato, però non mi sembra si siano dannati molto per riprenderlo Asd , comunque sia farà schifo in questo Giro, forse finirà pure dietro Evans.
 
Rispondi
Dai che Beta se ne vince una in montagna. Io dico Jafferau.
 
Rispondi
(12-05-2013, 05:25 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(12-05-2013, 05:21 PM)~Danilo Ha scritto: Parli tu di figure, che il tuo campione delle lacrime etc etc è andato in giro a fare il giullare e lo zimbello per mezzo mondo tra sbronze, ritiri e quant'altro?! Facepalm

Andy Schleck non c'entra un tubo in questa discussione, tu goditi la figura che ha fatto ridere tutti Asd

Avrà fatto ridere ma è andato come una moto, a differenza di un altro pagliaccio...
 
Rispondi
(12-05-2013, 05:26 PM)~Danilo Ha scritto: Sto nero per questo secondo posto, l'Ag2R avrebbe potuto tirare e invece nulla... Disastro, ora diteglielo che non ha vinto...
Gliel'hanno già detto e sicuramente si sarà messo a ridere per la figuraccia che ha fatto, mica gli han detto che gli ammazzavano la madre se non vinceva...
 
Rispondi
Ahah impagabile la faccia di Pantano che vede Betancur esultare :D
 
Rispondi
guarda come se la ride Pantano
 
Rispondi
Ahah Ahah, potrebbe finire su Watts zap :O
 
Rispondi
Ancora una bellissima tappa, sia dal punto di vista sportivo sia da quello paesaggistico.

Belkov è stato uno dei pochi a credere di poter vincere e si è tolto una grandissima soddisfazione.
Oggi hanno fatto gara a chi era più fesso: da Pirazzi e Chalapud (che stronzo il colombiano!), che avevano le gambe per vincere ma si sono fatti la guerra inutilmente, a Betancur. Il colombiano Ag2r ha fatto però un bel numero e io credo molto in lui per le salite "vere"

Hesjedal deve avere qualche problema fisico e si spiega anche la pessima prestazione di ieri. Mi fa piacere vedere che Wiggo non ha perso ulteriore terreno: secondo me avrebbe anche la condizione per far bene, ma non riesce ad esprimersi come vorrebbe...
 
Rispondi
Nessuno l'ha notato, ma oggi è uscito di classifica anche Weening, che è arrivato 65° a 8'42" da Belkov
 
Rispondi
Stava per scriverlo io Asd

Me ne sono accorto ora guardando la generale...
 
Rispondi
Hesjedal :O
 
Rispondi
Vabbè relativamente, massimo poteva ambire ad un 20º posto
 
Rispondi
Scinto è proprio un figo Cool
 
Rispondi
Anche Aru è saltato...
 
Rispondi
Majka e Kelderman no però Dodgy
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Però se Beta riesce a fare le prossime due settimane in questo stato, li pialla in salita. A mio modo di vedere il colombiano ha un altro passo...
 
Rispondi
Raga basta sparare sentenze però, Tizio crolla, Caio non finisce nei primi 10, vedremo come si sviluppa il Giro invece...

Oggi tra gli uomini di classifica solidissimi Evans, Nibali e Scarponi, disastro totale per Hesjedal che probabilmente soffre il freddo e la pioggia...

Wiggo andava staccato anche oggi, mica c'ha 20 minuti di ritardo, in classifica è lì, spero non se ne pentano in futuro...

Dani non credo ci sarà la minima ripercussione psicologica per Beta, manco avesse perso di un centimetro...
 
Rispondi
Chiudiamo il forum allora Michelià se dobbiamo vedere e vaste le corse Sisi
 
Rispondi
Fossi una donna sposerei Luca Scinto...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)