20-05-2013, 09:18 PM
Io l'ho detto che è più ottuso di noi

Condividi:
La mia grande "nascosta" passione: Chelsea
|
(20-05-2013, 04:51 PM)zar deuropa98 Ha scritto: ...Dopo la champions(ricordati di ringraziare ogni sera il signore per quello che vi ha dato in quelle partite..) l'Europa league(ricordati di ringraziare il signore ogni sera per come avete vinto la finale)
(20-05-2013, 04:51 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Per caso frequenti il gruppo Chelsea Italia?c'è tanta gente simpatica e te lo dico da gooner
(20-05-2013, 06:28 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Insomma, Ronaldo De Lima è stato un buon avviatore per la mia passione del Calcio
(20-05-2013, 06:25 PM)zar deuropa98 Ha scritto: CHELSEA,CHELSEA Money can't buy History!!
(20-05-2013, 09:25 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Scrivere "la storia, il tifo, i trofei leggendari" a casa mia sono frasi fatte, non "Mourinho miglior allenatore di sempre" che è semplicemente un opinione...Ok non sarà una frase fatta quella di mourinho ma la frase wenger perdente come la giudichi?
Ecco, "Zeru tituli" ammetto che è una frase fatta, ma è la verità...
PS : storia, Arsenal in B dal 1893 al 1904...
Inter
Real Madrid
Barcellona
Athletic Bilbao
Amburgo
Benfica
Sporting Lisbona
Boca Juniors
Independiente
Uniche società al mondo a non essere mai state nella seconda divisione nazionale...
(20-05-2013, 11:56 PM)SamuSanchez Ha scritto:Bene allora ci conosceremo di sicuro...l'età non mi permette ancora di partecipare a queste iniziative ma fra qualche anno..(se esisterete ancora(20-05-2013, 04:51 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Per caso frequenti il gruppo Chelsea Italia?c'è tanta gente simpatica e te lo dico da gooner
Sisi, conosco molta gente, quando vado allo stadio ci troviamo sempre tra noi....tra poco abbiamo il torneo dei Fan Club della Premier a Milano!
(20-05-2013, 04:51 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Dopo la champions(ricordati di ringraziare ogni sera il signore per quello che vi ha dato in quelle partite..) l'Europa league(ricordati di ringraziare il signore ogni sera per come avete vinto la finale)Quando ho aperto il topic ho pensato esattamente questo
(20-05-2013, 04:51 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Dopo la champions(ricordati di ringraziare ogni sera il signore per quello che vi ha dato in quelle partite..) l'Europa league(ricordati di ringraziare il signore ogni sera per come avete vinto la finale)