Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
Vorrei fare come un regalo di compleanno ad una ragazza di altezza 1,58 un caschetto da bicicletta. Siccome la testa è proporzionata all'altezza suppongo che la misura giusta sia una S.
Vorrei un prodotto decente, ma stare al contempo sotto i 35-40€.
Andrei di persona in negozio, se non fossimo in zona rossa. Ma siccome siamo rossi come il fuoco, chiedo a voi consigli su quali marche scegliere e quali piattaforme di vendita online utilizzare.
Vi ringrazio sentitamente
•
Quando i bambini fanno oooh
Messaggi: 988
Discussioni: 6
Like ricevuti: 553 in 246 post
Like assegnati: 300
Registrato: Aug 2019
Reputazione:
10
Io ti consiglio i caschi della Urge che per altro non sono nemmeno dei plasticoni, però sei fuori dalla tua fascia di prezzo di una 20ina di euro.
Spiegalo a Iserbyt comunque che la dimensione della testa e l'altezza sono correlate
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
17-03-2021, 02:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2021, 02:58 PM da Giugurta.)
Beh non si tratta di un regalo per Iserbyt ahaha.
Comunque ti ringrazio, provo a guardare. Ma finirà che prenderò il plasticone
Questo vi sembra orrendo?
https://www.deporvillage.it/casco-endura-hummvee-bianco
•
NEMICO DEI BOVINI
Messaggi: 10.726
Discussioni: 268
Like ricevuti: 784 in 534 post
Like assegnati: 725
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
21
Sembra bruttino
Dai butta giù 200 euro per casco top ahahha
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
200 euro per una che fa sì e no 10 km alla settimana anche no
•