"Non un uomo, ma: un bestione"
Discussioni: 3
Like ricevuti: 610 in 282 post
Like assegnati: 345
Reputazione:
10
Pare che Pinot sia deluso anche perché nessuno gli ha dato appoggio nella sua personale crociata contro chetoni e corticosteroidi.
Si è detto deluso anche da alcuni membri della sua squadra.
Probabilmente è deluso anche del fatto che quest'anno in casa Groupama finalmente viaggiavano, aggiungo io che sono maligno.
Poverino, a breve le sue sofferenze saranno cessate.
Un minuto di silenzio per gli storytellers.
•
Ferribotte
Discussioni: 0
Like ricevuti: 95 in 78 post
Like assegnati: 15
Reputazione:
2
Certo che e' strano però,la Jumbo prende un brocco per vincere il Tour,mentre poteva avere un campione senza doparlo piu' di tanto come Pinot........io sinceramente non credo mai a queste cose,altrimenti che ci spieghi come ha fatto in 2 anni a passare da corridore che si stava giocando un Tour a corridore che vedi primi quando sono gia' in Hotel con massaggi gia' fatti
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 17
Like ricevuti: 270 in 177 post
Like assegnati: 84
Reputazione:
4
Ma vedi..che la jumbo era la squadra ideale.. (forse ti sei perso i vari problemi fisici che ha avuto..)
Intervista molto bella (mi sa che tanti non l han letta..o google l ha tradotta male)
Spiega bene i problemi e le pressioni di un corridore di vertice
•
Utente pennuto
Discussioni: 181
Like ricevuti: 3.710 in 2.273 post
Like assegnati: 2.566
Reputazione:
81
Un eroe malinconico. Al clamore del jet set e della mondanità ha preferito la pacatezza della campagna e la riservatezza. E forse proprio per qiesto suo carattere timido ha vinto meno di quel che avrebbe potuto.
Mancherà tanto al ciclismo.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
Corridore che mi è sempre piaciuto e quindi un po' mi dispiace... però chiaro che da quando ha smesso di andare forte, è rimasto solo un personaggio un po' fine a sè stesso
•