Antisionista
Discussioni: 84
Like ricevuti: 1.367 in 741 post
Like assegnati: 1.655
Reputazione:
63
Su su su, il topic della amstel 2025.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
Ritorna il Cauberg nel finale (con il classico falsopiano per arrivare a Valkeburg di un paio di km).
Sinceramente non so dire se è una buona notizia o meno. Il percorso utilizzato fino all'anno scorso non è che mi esaltasse: per me in questo lustro abbondante abbiamo visto anche delle gare bruttine.
Però dall'altro lato era servito per liberare l'Amstel dall'essere una brutta copia della Freccia Vallone e sinceramente c'erano riusciti.
È vero che con questi Pogacar e Evenepoel sicuramente i primi scatti non avverranno lì, però posso immaginare che l'ultimo Cauberg rimanga il giudice supremo.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
A Skjelmose nei GT manca qualcosa, ma nelle classiche dure e nelle corse di una settimana è un fattore. Oggi non ha vinto da succhiaruote, ma da protagonista assoluto.
Anche alla Freccia non esce dai primi 3-4 favoriti, vedendo anche il suo storico.
Pogacar è umano. Già essere stato ripreso non era un buon segno, ma al suo immobilismo sul Cauberg ho capito che era cotto e che non avrebbe vinto.
Le tossine della Roubaix non sono facili da smaltire, col passare dei giorni secondo me può migliorare. Però alla Ardenne avremo delle corse, come dicevo un paio di giorni fa. L'Amstel era forse la sua meno adatta, ma anche alla Liegi faticherà con un Remco così.
Oggi secondo me non ha nemmeno corso male, ha corso alla Pogacar, però per correre così devi essere al 100%...
Remco super gamba, è tornato subito l'Evenepoel che conosciamo. Oggi le cose non gli sono girate per il verso giusto ma era il più forte in corsa. Forse ha sopravvalutato un pochino le sue doti da sprinter...
Per una volta Van Aert ha fatto una buona volata...
•
Ferribotte
Discussioni: 0
Like ricevuti: 95 in 78 post
Like assegnati: 15
Reputazione:
2
Remco si è fidato troppo della volata,era chiaro che Pogacar era cotto,ma doveva andar via da solo ultimi km o comunque almeno provarci.........adesso che il belga si fidi della sua volata mi sembra assurdo.
Ok è migliorato,ma deve arrivare da solo,altrimenti saranno più quelle che perde di quelle che vince
•