I count two guns
Discussioni: 556
Like ricevuti: 2.730 in 1.621 post
Like assegnati: 1.443
Reputazione:
42
radiocorsa chioccia rai.it
(dopo neanche venti secondi di puntata)
•
Utente pennuto
Discussioni: 181
Like ricevuti: 3.710 in 2.273 post
Like assegnati: 2.566
Reputazione:
81
Certo che se invece di seguire la gara, seguite quello che dice il telecronista, state freschi...
Comunque Vouta Algarve è la pronuncia Portoghese corretta...
•
Utente pennuto
Discussioni: 181
Like ricevuti: 3.710 in 2.273 post
Like assegnati: 2.566
Reputazione:
81
04-03-2012, 03:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2012, 04:05 PM da Manuel The Volder.)
No, io non difendo nessuno, dico le cose come stanno. Volta si dice quando giri con la macchina e devi girare a un incrocio. In Portoghese si dice Vouta.
Poi dimmi dove attacco la De Stefano. Dico le cose come stanno, come intervistatrice fa schifo, come conduttrice è molto meglio. Ma qui parliamo di De Luca. Se invece di guardare il gesto tecnico, si guardano gli errori del telecronista, allora vi porto a sentire le telecronache di Bulbarelli, piene di errori di pronuncia, ore e ore a cianciare di castelli della Loira e altre robe. De Luca ha il suo stile di conduzione, molto pacato e che lascia spazio alle emozioni che sanno dare le immagini, e io lo apprezzo, perchè guardo tutto nel contesto, e non sto a cercare il pelo nell'uovo delle sue pronuncie sbagliate, che sono 5-6 in un anno e mezzo alla RAI sinceramente.
Voi direte : viene pagato coi nostri soldi del canone. Beh, perchè le esibizioniste e gli ospiti a Sanremo, quelli dell'Isola dei Famosi ecc. vengono pagati lo stesso coi nostri soldi, e mooolto più di De Luca, Piacente o Pancani che sia...
"I have a dream"
Discussioni: 7
Like ricevuti: 200 in 149 post
Like assegnati: 294
Reputazione:
12
Ormai viene costantemente sbeffeggiato da voialtri...anche io penso che non sia un fenomeno del microfono, ma non c'è bisogno di rimarcare TUTTI i suoi errori
"I have a dream"
Discussioni: 7
Like ricevuti: 200 in 149 post
Like assegnati: 294
Reputazione:
12
Mi state facendo passare come suo difensore e la cosa è grave

Non intendevo che è bravo a commentare o a pronunciare i nomi in maniera corretta, ma se rivedete sono 20 pagine di critiche (tutte per lo più simili sulla pronuncia)!!
•