Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Androni-Sidermec, il bilancio delle prime due settimane di Giro d'Italia
#1
Androni-Sidermec, il bilancio delle prime due settimane di Giro d'Italia
Una delle squadre che si sono messe maggiormente in evidenza nella prima parte del Giro 2015, per i continui attacchi portati in quasi tutte le frazioni, è stata la Androni Sidermec. “Avremmo meritato una vittoria di tappa – ha dichiarato il Team Manager Gianni Savio -. Abbiamo sfiorato il successo con Oscar Gatto a Forlì e con Franco Pellizotti all’Autodromo di Imola e a Vicenza dove il nostro capitano è stato raggiunto in prossimità del traguardo. Siamo stati condizionati da problemi fisici di alcuni corridori, tra i quali Tiziano Dall’Antonia e Oscar Gatto, costretti al ritiro, ma abbiamo saputo reagire e ci siamo messi in evidenza in più occasioni. Con lo stesso spirito affronteremo l’ultima settimana della Corsa Rosa. Complimenti ai ragazzi che hanno interpretato ogni tappa con impegno e determinazione e un grazie di cuore a tutti i tifosi che ci hanno finora sostenuto con grande passione”. L’obiettivo della Androni Sidermec è anche rappresentato dal podio di Milano nella classifica dei Traguardo Volanti dove Marco Frapporti e Marco Bandiera occupano attualmente il primo e secondo posto.

comunicato stampa Androni-Sidermec
 
Rispondi
#2
Credo che fino ad ora sia stato il peggior Giro di sempre per la Androni. Molto deludente
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Carles Puyol 1
#3
Si infatti, Savio se la pensa così se la sta veramente raccontando.
 
Rispondi
#4
Direi per fortuna che l'Androni ha fatto pena. Vuol dire che il livello del Giro è alto e per i mediocri non c'è spazio.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#5
Comunque una tappa avrebbero potuto vincerla con Gatto e Pellizotti ci sta provando. Senza sudamericani talentuosi è dura, specie se non prendi un neoprofessionista buono da decenni.
 
Rispondi
#6
Con Gatto è stato veramente sfigatissimo :-/
Pelli, visto come si è messo il Giro, magari poteva strappare pure una classifica decorosa, se non si fosse perso nella prima settimana di corsa Triste In più s'è sentita l'assenza di due corridori come Sella e Jackson Rodriguez quando sono arrivate tutte quelle belle fughe nelle scorse tappe...

Da ricordare comunque tutte le vicissitudini avute con il governo venezuelano: non è facile fare una squadra quando il tuo secondo sponsor, che rappresenta una fetta importante di budget, non versa un euro dalla scorsa stagione. Sisi
 
Rispondi
#7
Gatto avrebbe probabilmente vinto a forlì, se la sfortuna non si fosse accanita su di lui. Era il più veloce dei 5
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)