15-06-2011, 10:43 AM
zubeldia...c'era una volta zubeldia

Condividi:
Andy Schleck: «Sono contento di sfidare Contador al Tour»
|
(15-06-2011, 12:40 AM)i0i Ha scritto: Voi vi state dimenticando Samuel Sanchez, se davanti c'è melina, e lui iniziasse un tour in condizioni un po migliori potrebbe finalmente ambire al grande passo, ma la vedo molto dura, per il podio un po meno, ricordiamo che è forse quello che si sa gestire meglio, al pari di wiggins e zubledia, ma rispetto a questi e due ha una marcia in piu in salita,... e in discesa.
(14-06-2011, 10:14 PM)blackflower Ha scritto: ma ci rendiamo conto che significa fare doppietta giro-tour, è riuscita soltanto 7 volte nella storia, l'ultima nel 1998 con pantani, ragazzi, contador è un fenomeno ma non è cosi facile come sembra, io sul web vedo tanti che favoriscono contador per la vittoria finale ma di questi tempi è già impresa partecipare soltanto a giro e tour, contador "rischia" di entrare nella leggenda del ciclismo ma il passo per farne parte è enormeSe vince il Tour tenta la tripla corona e questo è gia' stato annunciato da lui stesso
(19-06-2011, 10:08 PM)Andy Schleck Ha scritto:(15-06-2011, 12:40 AM)i0i Ha scritto: Voi vi state dimenticando Samuel Sanchez, se davanti c'è melina, e lui iniziasse un tour in condizioni un po migliori potrebbe finalmente ambire al grande passo, ma la vedo molto dura, per il podio un po meno, ricordiamo che è forse quello che si sa gestire meglio, al pari di wiggins e zubledia, ma rispetto a questi e due ha una marcia in piu in salita,... e in discesa.
Ma Samu ha limiti in salita e a crono non va molto meglio di Andyno..!
(14-06-2011, 10:14 PM)blackflower Ha scritto: ma ci rendiamo conto che significa fare doppietta giro-tour, è riuscita soltanto 7 volte nella storia, l'ultima nel 1998 con pantani, ragazzi, contador è un fenomeno ma non è cosi facile come sembra, io sul web vedo tanti che favoriscono contador per la vittoria finale ma di questi tempi è già impresa partecipare soltanto a giro e tour, contador "rischia" di entrare nella leggenda del ciclismo ma il passo per farne parte è enormeSe vince il Tour tenta la tripla corona e questo è gia' stato annunciato da lui stessoe l'unico che puo' fermarlo è Andy Schleck visto che la Vuelta puo' vincerla abbastanza facilmente... Scarponi, Anton, Rodriguez... sono tutti due gradini sotto! Vedi Giro 2011!