Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andy Schleck
(02-10-2012, 10:55 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Se volete fare gli spiritosi almeno fatelo con un po' di senso, che alla fine per chi vede la cosa oggettivamente risultate solo patetici. (lo scopo del mio messaggio non è quello di sminuire/sfottere Nibali)

Mi devo fare un memo sul cell dove metto tutte le minkiate tipo questa che questo tizio "oggettivo" scrive ripetutamente...
 
Rispondi
"Questa è una corsa WorldTour, il ritmo è molto alto. C'è ancora un po' di dolore ma mi sento sempre meglio. È l'inizio del mio ritorno. Dovrò lavorare molto, ma sarò pronto per correre un grande Tour. Il percorso del centenario dovrebbe essere adatto a me, voglio aggiungere al mio palmares vittorie in posti come il Ventoux e l'Alpe d'Huez. Non sono cambiato, ho sempre lo stesso motore "
(inoltre il lussemburghese ha dichiarato di rimanere alla RadioShack, rispettando i termini del contratto)

intervista rilasciata a velonews, dopo la seconda tappa del Giro di Pechino 2012
 
Rispondi
A blaterare è sempre il numero uno, i fatti sono un'altra cosa...
Son due mesi che lui ed il suo compagno di merende Andersen parlano già del Tour dell'anno prossimo, io fossi in loro invece mi concentrerei su come fare ad andare più forte dei cinesi, insomma sei Andy Schleck anche con una gamba sola dovresti dare minuti a quei quattro musi gialli che manco sanno cos'è una bici a momenti...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Oggi ultimo e nella generale,sempre ultimo,è preceduto dal formidabile Biau Liu Asd
 
Rispondi
MA che senso ha fare una corsa sapendo che puoi fare bene e invece stai in ultima posizione sia in pianura che i salita!
Io non lo capisco
 
Rispondi
DOpo l'anno che ha fatto, già il terminare la corsa sarebbe un successo... Ormai la stagione è andata a donnine allegre, in Cina non può fare un granchè, speriamo ponga le basi per un 2013 quantomeno decente.
 
Rispondi
Non penso che in Cina, a metà Ottobre poni le basi per un buon 2013...per me non ci doveva nemmeno andare...
 
Rispondi
Bhe andandoci ha avuto modo di capire a che punto è... ed evidentemente tantissima massa muscolare s'è trasformata in grasso... tanto il muscolo si ricorda e tornerà esattamente come prima Occhiolino quindi io non mi preoccuperei (per il 2013) da questo punto di vista, quanto per il fatto che Brunello è stato licenziato ed Andy si ritrova in una squadra di pipponi in salita senza un allenatore che sappia gestirlo...
 
Rispondi
Si è ritirato..
 
Rispondi
(13-10-2012, 12:38 PM)Micheliano59 Ha scritto: Si è ritirato..
Facepalm Non ho piu parole per descriverlo, in pratica ques'anno ha rubato uno stipendio.
 
Rispondi
Un po' come Cancellara, ma su di lui non si dice niente. Ok, ha vinto una tappa al Tour e le Strade Bianche, ma è nulla... se ti chiami Cancellara
 
Rispondi
Ma è già qualcosa se ti chiami lavoratore stipendiato rispetto al nulla cosmico fatto da Andy...
 
Rispondi
E poi Cancellara si è fatto vedere e ha corso anche con la clavicola rotta.
 
Rispondi
Sarà interessante vedere di quanto diminuirà lo stipendio di andy (se diminuirà)...
 
Rispondi
Johny Schleck ha consigliato ai fratelli di lasciare il ciclismo. Fränk è depresso a causa del caso doping e si interroga su come il tutto possa essere successo... ma pare che Andy non abbia esaurito la voglia di lottare
 
Rispondi
Johny Schleck ??? Ma quanti cacchio di Schleck ci sono in giro ???
 
Rispondi
Johhny è il padre, oltre a andy e frank c'è un altro fratello: Steve, che però non si sa nemmeno quanti anni abbia e se è un ciclista pure lui....
 
Rispondi
Johnny è il padre, ex ciclista anche lui, ma dal talento inferiore ai figli...
 
Rispondi
Che c'è di strano? Ci sono 3 figli, Fränk, Andy e Steve. Johny è il padre ed era gregario di Eddy Merckx, per chi è interessato

Tra Armstrong, 1000 altri casi doping, etc... siamo già messi male: se poi se ne vanno anche gli Schleck rimangono solo i dopati e/o (senza nessun'accusa né sospetti) gli Sky... il ciclismo è sempre più in crisi.
 
Rispondi
(21-10-2012, 06:28 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Che c'è di strano? Ci sono 3 figli, Fränk, Andy e Steve. Johny è il padre ed era gregario di Eddy Merckx, per chi è interessato

Tra Armstrong, 1000 altri casi doping, etc... siamo già messi male: se poi se ne vanno anche gli Schleck rimangono solo i dopati e/o (senza nessun'accusa né sospetti) gli Sky... il ciclismo è sempre più in crisi.
Mi dispiace ma non riesco a capire il senso di questa frase...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 65 Ospite(i)