Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andy Schleck
(29-05-2012, 07:41 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(29-05-2012, 06:00 PM)Akr Ha scritto: L'hanno premiato con la nuova maglia gialla,che in realtà è molto retro.
Fossi in lui,farei ricorso...Asd

[Immagine: 154457820-9b39bf8d-78b7-44bc-96dd-4a266469495f.jpg]

Accidenti s'èbbello!! SbavSbavSbavSbavSbav

Puoi dire che è bravo e tutto, ma la bellezza non è proprio una delle sue qualità eh XD Asd
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di i0i
È stupendo Sbav

Poi con le ragazze ha successo eh... Eheh una su tutte la De Stefy Asd
 
Rispondi
Non è una bella cosa aver conquistato la De Stefy Sisi
 
Rispondi
È il sogno di tutti gli uomini del pieno delle loro facoltà mentali Eheh
 
Rispondi
O è sbagliata la tua affermazione o non sono NEL pieno delle mie facolta mentali. (e visto cosa mi succedera sono contento di non esserlo)
 
Rispondi
Vabbè dai, Alessandra De Stefano sta messa maluccio, al Processo ci provava pure con Alfredo Martini (che per inciso è meglio di Schleck)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Confrontate i commenti alle foto di Andy con quelli alle foto di Contador Eheh
 
Rispondi
Nei commenti di Contador indicano il Palmares di titoli, in quelli di Andy i secondi posti Asd
 
Rispondi
E che antipatici che siete, sempre a tirar fuori il Palmarès su cui tra l'altro si potrebbe discutere parecchio. È una discussione scherzosa e sempre a uscire con 'ste frasi da voltastomaco, bha...
 
Rispondi
(29-05-2012, 07:38 PM)Andy Schleck Ha scritto: Te lo spacco in faccia il cartone, ma chi sei??





Consegnata a Schleck la maglia gialla del 2010

Andy Schleck ha ricevuto la maglia per il successo nel Tour de France 2010. A quattro mesi di distanza dalla squalifica di Alberto Contador, Schleck è stato premiato da direttore del Tour de France Christian Prudhomme e da Bernard Hinault nel corso di una cerimonia svoltasi in Lussemburgo.
«Abbiamo portato la maglia gialla al vincitore: lui, come noi, avrebbe preferito essere premiato in un modo e in luogo diverso, ma così vanno le cose del ciclismo - ha detto Prudhomme -. Da parte mia posso solo ripetere quanto ho sempre detto e cioè che trovo inaccettabili i tempi di questa vicenda».
Quanto al giovane Schleck, anche lui ha ripetuto concetti già espressi: «Per me non cambia nulla. Sulla carta ho vinto ma sulla strada non è stato così. Ed è questo il prossimo obiettivo che voglio raggiungere».

tuttobiciweb.it

Secondo me sono cerimonie un po vergognose come far partire scarponi con la maglia rosa al giro e anche i corridori che si prestano a tutto questo non ci fanno una grandissima figura. poi la legge dice che il tour è stato assegnato a schleck ma la strada ha dato altro verdetto e noi amanti del ciclismo sappiamo che quel tour e quel giro sono stati vinti da Contador.

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di terateo
(02-06-2012, 03:30 PM)terateo Ha scritto:
(29-05-2012, 07:38 PM)Andy Schleck Ha scritto: Te lo spacco in faccia il cartone, ma chi sei??





Consegnata a Schleck la maglia gialla del 2010

Andy Schleck ha ricevuto la maglia per il successo nel Tour de France 2010. A quattro mesi di distanza dalla squalifica di Alberto Contador, Schleck è stato premiato da direttore del Tour de France Christian Prudhomme e da Bernard Hinault nel corso di una cerimonia svoltasi in Lussemburgo.
«Abbiamo portato la maglia gialla al vincitore: lui, come noi, avrebbe preferito essere premiato in un modo e in luogo diverso, ma così vanno le cose del ciclismo - ha detto Prudhomme -. Da parte mia posso solo ripetere quanto ho sempre detto e cioè che trovo inaccettabili i tempi di questa vicenda».
Quanto al giovane Schleck, anche lui ha ripetuto concetti già espressi: «Per me non cambia nulla. Sulla carta ho vinto ma sulla strada non è stato così. Ed è questo il prossimo obiettivo che voglio raggiungere».

tuttobiciweb.it

Secondo me sono cerimonie un po vergognose come far partire scarponi con la maglia rosa al giro e anche i corridori che si prestano a tutto questo non ci fanno una grandissima figura. poi la legge dice che il tour è stato assegnato a schleck ma la strada ha dato altro verdetto e noi amanti del ciclismo sappiamo che quel tour e quel giro sono stati vinti da Contador.

StramegaQuoto :)
parla la strada...Contador quel Giro e quel Tour li ha vinti in modo pulito e dominando Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Matt LeBlanc
(02-06-2012, 03:35 PM)Matt LeBlanc Ha scritto:
(02-06-2012, 03:30 PM)terateo Ha scritto:
(29-05-2012, 07:38 PM)Andy Schleck Ha scritto: Te lo spacco in faccia il cartone, ma chi sei??





Consegnata a Schleck la maglia gialla del 2010

Andy Schleck ha ricevuto la maglia per il successo nel Tour de France 2010. A quattro mesi di distanza dalla squalifica di Alberto Contador, Schleck è stato premiato da direttore del Tour de France Christian Prudhomme e da Bernard Hinault nel corso di una cerimonia svoltasi in Lussemburgo.
«Abbiamo portato la maglia gialla al vincitore: lui, come noi, avrebbe preferito essere premiato in un modo e in luogo diverso, ma così vanno le cose del ciclismo - ha detto Prudhomme -. Da parte mia posso solo ripetere quanto ho sempre detto e cioè che trovo inaccettabili i tempi di questa vicenda».
Quanto al giovane Schleck, anche lui ha ripetuto concetti già espressi: «Per me non cambia nulla. Sulla carta ho vinto ma sulla strada non è stato così. Ed è questo il prossimo obiettivo che voglio raggiungere».

tuttobiciweb.it

Secondo me sono cerimonie un po vergognose come far partire scarponi con la maglia rosa al giro e anche i corridori che si prestano a tutto questo non ci fanno una grandissima figura. poi la legge dice che il tour è stato assegnato a schleck ma la strada ha dato altro verdetto e noi amanti del ciclismo sappiamo che quel tour e quel giro sono stati vinti da Contador.

StramegaQuoto :)
parla la strada...Contador quel Giro e quel Tour li ha vinti in modo pulito e dominando Occhiolino

Parole sacre!
 
Rispondi
Li ha vinti in strada, ma dire in modo pulito è dire una cazzata. Poi vi permettete di accusare Armstrong??
Allora sono tutti puliti! Landis, Valverde, Riccòoo.............................
Svegliatevi, Contador s'è dopato........
 
Rispondi
(02-06-2012, 07:58 PM)Andy Schleck Ha scritto: Li ha vinti in strada, ma dire in modo pulito è dire una cazzata. Poi vi permettete di accusare Armstrong??
Allora sono tutti puliti! Landis, Valverde, Riccòoo.............................
Svegliatevi, Contador s'è dopato........

se anche il ciclista più forte di tutti i tempi (Merckx) sta dalla parte di Alberto significa che è innocente...non mi sembra che i 3 che hai citato tu siano stati difesi da qualcuno
ti riporto una frase di Eddy:
"Se ci fossero stato elementi chiari per provare il doping di Contador sarebbe stato sospeso subito e non due anni dopo"
purtroppo è stato squalificato altrimenti a qualsiasi grande giro avesse partecipato avrebbe STRAvinto
e mi fermo qua visto che stiamo andando off-topic
 
Rispondi
Ma che cosa ne sa Merckx? Allora se io divento il matematico più bravo di tutti i tempi posso affermare che Pinco Pallino ci ha messo 5 minuti invece di 4 a risolvere un problema, pur non avendolo visto?
Il brodo è stato allungato da Contador, da Zapatero (che non descrivo per evitare di essere perseguito) e dai continui rinvii, insomma non si sono passati 565 giorni a discutere...
Tra l'altro sui tempi della squalifica di sarebbe ancora da discutere, dato che si prende solo qualche mese alla fine e la sua presenza al Tour 2011 è stata alquanto ingombrante (e sfavorevole a Andy Schleck, chissà che se non ci fosse stato Contador...), tra l'altro per tutti. A un certo punto o gli dai un anno a partire da febbraio o gliene dai due o non gli dai niente e gli togli solo il Tour, ma 'sta cosa proprio non sta in piedi.

PS: non sopporto le espressioni "Se... significa che è..." perché proprio non ha senso, neppure grammaticalmente.
 
Rispondi
(03-06-2012, 06:19 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ma che cosa ne sa Merckx? Allora se io divento il matematico più bravo di tutti i tempi posso affermare che Pinco Pallino ci ha messo 5 minuti invece di 4 a risolvere un problema, pur non avendolo visto?
Il brodo è stato allungato da Contador, da Zapatero (che non descrivo per evitare di essere perseguito) e dai continui rinvii, insomma non si sono passati 565 giorni a discutere...
Tra l'altro sui tempi della squalifica di sarebbe ancora da discutere, dato che si prende solo qualche mese alla fine e la sua presenza al Tour 2011 è stata alquanto ingombrante (e sfavorevole a Andy Schleck, chissà che se non ci fosse stato Contador...), tra l'altro per tutti. A un certo punto o gli dai un anno a partire da febbraio o gliene dai due o non gli dai niente e gli togli solo il Tour, ma 'sta cosa proprio non sta in piedi.

PS: non sopporto le espressioni "Se... significa che è..." perché proprio non ha senso, neppure grammaticalmente.
Su qua non posso che quotare!
Merckx che vuoi che ne sappia? (che poi pure lui venne trovato positivo ad una droga però...[alla cocaina?])
Non perchè uno era un bravo ciclista vuol dire che abbia ragione.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
Merckx venne trovato positivo alla fencamfamina e diede la colpa ad un "panino infetto"...
Comunque questo dovrebbe essere il topic di Andy Schleck, non quello della positività di Contador, spostatevi di là se volete discutere di quell'argomento...
 
Rispondi
È il Topic in cui lascio ben saldo il concetto che Andy Schleck ha pienamente meritato il Tour 2010, che non è un Tour come gli altri ma vale come gli altri. (Nel senso atletico ovviamente, non in quello emozionale)
 
Rispondi
ci tengo a precisare che ho nominato Merckx per farvi capire che in ogni singolo caso doping il mondo del ciclismo (tutto) prende le distanze dal singolo corridore dopato...in questo caso NO...il 90% era dalla sua parte...quindi c'è da pensare...poi parlare con uno che è tifoso di Schleck è normale che difenda il suo beniamino...
 
Rispondi
Mi dispiace dirtelo, ma la tua tesi non ha senso, pure Valverde fu difeso da un' intera nazione, eppure nessuno in questo caso se ne esce dicendo che Valverde non si è mai dopato perchè un'intera nazione lo ha difeso, anzi il più delle volte si tende a considerarlo un ex-dopato, pur non avendo sufficienti prove per farlo...
Detto questo mi eclisso da questa discussione...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)