Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Wouter Weylandt
#21
E' nata Alizee, la figlia di Wouter Weylandt
Nella serata di ieri, Ann-Sophie ha dato alla luce Alizee, figlia di Wouter Weylandt, corridore tragicamente scomparso nel corso dell'ultimo Giro d'Italia. A dare la notizia, tramite la propria pagina di Facebook, è stato Luca Guercilena, direttore sportivo della Leopard, ultima squadra dello sfortunato belga. Sia la bambina che la madre sono in buona salute.

spaziociclismo
 
Rispondi
#22
Lo stavo per postare io... Speriamo la vita sia loro clemente almeno in questo senso.
 
Rispondi
#23
Weylandt, inaugurata una targa a Middelburg in onore di Wouter
Una targa per ricordare l'impresa di Wouter Weylandt e raccontare aik posteri la favola di un ragazzo che correva in bicicletta: la targa in memoria dello sfortunato corridore belga che ha perso la vita durante il Giro dello scorso anno, è stata inaugurata stamane a Middelburg, la città olandese nella quale Weylandt vinse la sua unica tappa al Giro d'Italia del 2010.

[Immagine: showimg.php?cod=47823&tp=n]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#24
09.05.2011...WW108 sempre con noi...
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Ricardovsky92
#25
Oggi sono andato a scuola con una maglietta bianca su cui avevo scritto in nero "Wouter Weylandt / 108 / RIP" e ho insultato e minacciato tutti quelli che si son messi a ridere.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#26
(09-05-2012, 07:46 PM)Andy Schleck Ha scritto: Oggi sono andato a scuola con una maglietta bianca su cui avevo scritto in nero "Wouter Weylandt / 108 / RIP" e ho insultato e minacciato tutti quelli che si son messi a ridere.

Foto d'obbligo!


PS: volevo dedicargli un post, ma poi oggi è morta gente che meritava assolutamente altrettanto, Peppino Impastato e Aldo Moro.

Il post era (versione 1, uguale all'anno scorso):
Addio. Oggi è morto un ciclista. Un eroe. Condannato all'eroismo. Oggi, Vicioso rincorre e trove il sogno di una carriera. Di una vita. E non lo può festeggiare. Millar indossa la rosa. Ma ha un sapore nero. Zaugg compie trent'anni perdendo un amico. Una moglie in cinta rimane vedova.
Addio Weylandts, condannato all'eroismo. [9 maggio 2011]

Versione 2
Addio Wouter, condannato all'eroismo.
 
Rispondi
#27
Oggi 9 Maggio, WW sempre con noi...
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)