Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Assenze
FINALLY je suis Tornato..Avevo paura che qualcuno di voi..(Paglia)mi avesse bannano..ma dopo una settimana e passa di tentativi sono di nuovo qua
 
Rispondi
Ma magari qualcuno ti avesse bannato...

Si stava così bene...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
ROZIK TIME per il secondo classificato del torneo degli HOF..."il secondo è il primo degli ultimi"altro che Van Gogh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ajeje Brazorf
Rozik time più che altro perché speravo ci fossimo liberati di te, invece sei di nuovo qua in mezzo alle palle...
 
Rispondi
Ma Bidone????
 
Rispondi
E chi non la sente la sua mancanza, non s'è più fatto sentire dal giorno della discussione con Pagliarini... Triste
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
Ma nessuno lo conosce al di fuori del forum...? Telefono, social ecc??
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
E' un bel problema, ha cancellato pure il topic della sua squadra dal GDR, ho paura che non tornerà Triste
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
Peccato, mi dispiace un mucchio. Nonostante avessimo sempre opinioni contrastanti, mi ha sempre rispettato. Faceva ridere tutti dappertutto e non dava fastidio a nessuno..
 
Rispondi
Però prendersela per una roba del genere....bah

Se cosi stanno le cose.
 
Rispondi
Penso sia qualcos'altro, Paglia l'ha detto più volte che scherzava
 
Rispondi
Ah, quindi è ufficiale che se n'è andato per il battibecco ?
Io sono tornato dalle vacanze che già non scriveva da qualche giorno, ma pensavo se ne fosse andato al mare anche lui. Poi più i giorni passavano più ho iniziato a preoccuparmi anche per la sua salute. Adesso che mi avete detto che ha anche cancellato la squadra del GDR sono più tranquillo in quel senso.
Beh, che dirgli se non "buona fortuna", sperando che ritorni ad offrirci la sua simpatia da scugnizzo di Napoli quale è...
 
Rispondi
Nessuno potrà colmare il buco lasciato nelle corse del nord da Bidone Triste
 
Rispondi
(09-09-2013, 07:18 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ah, quindi è ufficiale che se n'è andato per il battibecco ?
Io sono tornato dalle vacanze che già non scriveva da qualche giorno, ma pensavo se ne fosse andato al mare anche lui. Poi più i giorni passavano più ho iniziato a preoccuparmi anche per la sua salute. Adesso che mi avete detto che ha anche cancellato la squadra del GDR sono più tranquillo in quel senso.
Beh, che dirgli se non "buona fortuna", sperando che ritorni ad offrirci la sua simpatia da scugnizzo di Napoli quale è...

Io credo proprio di sì, che senso avrebbe altrimenti cancellare il topic? Spero che leggendoci da fuori decida di tornare, è uno dei membri più "indispensabili" del foro...
 
Rispondi
Ma se è per quello (e non ne sono convinto), non è che se l'è presa. In quel caso avrà pensato: "Vabbe' basta 'sto forum è pieno di bimbiminchia, me ne vado". Sinceramente, la cancellazione del topic GDR mi manda più a pensare in questa direzione Boh se poi ha problemi di salute mi dispiace e a quel punto spero ritorni al più presto Sisi In ogni caso, sono 20 giorni che non si connette e nessuno ne sa niente Triste
 
Rispondi
Forse sono definitivamente tornato,pc praticamente resettato...Daglie..zar è tornato
 
Rispondi
Oh, un nuovo utente!

Presentati qua ragazzo/ragazza
 
Rispondi
Te picchio Paglia
 
Rispondi
London e Chelsea v Fulham mi attendono, quindi mancherò fino a lunedì! Buon weekend!
 
Rispondi
Mi raccomando tifa anche per me :) Blue is the color! Goditi Londra, anche io dovrei andarci con la ragazza dopo la laurea!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)