Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021
Domenica è stato toccato uno dei punti più bassi della F1.

Non discuso sul fatto del non aver corso sul bagnato, facciamo queste discussioni ogni volta che piove ed ormai è chiaro che queste vetture hanno difficoltà a correre con troppa acqua. Oltre questo onestamente trovo comunque giusta la sospensione, la visibilità era nulla e io credo abbia pesato moltissimo l'Eau Rouge, dove il giorno prima in condizioni forse migliori Norris ha fatto un brutto incidente, e dove 2 anni fa ci ha lasciato il povero Hubert. Senza inoltre dimenticare il bruttissimo incidente di un mese fa alla 24h di Spa. 
Tutto questo si potrebbe risolvere andando a modificare pesantemente il regolamento tecnico, vediamo in che direzione si andrà dal 2022, anche se comunque credo che domenica si fosse veramente al limite per correre in sicurezza. 

Trovo invece disastrosa e grottesca la gestione della cosa. Fare 2 giri contati, dopo 3 e passa ore, solo per poter registrare il GP è assurdo. Se vuoi farla bene, almeno fai 9/10 giri dietro seafty car, fai finta di averci provato, e ne esci meglio. Così invece è sembrata una forzatura bella e buona. Ancora più assurdo poi assegnare i punti per un GP mai disputato. Vediamo se peserà a livello mondiale, sicuramente gioverà in positivo a Williams, che con i 10 punti portati a casa blinda l'ottavo posto costruttori.

E a me passa la voglia il prossimo anno di tornare a vederli dal vivo in Austria, se il rischio è questo  Boh

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen

Messaggi in questa discussione
RE: Automobilismo (Formula 1, Formula 2, Formula 3, Le Mans, Endurance, Indy) 2021 - da Jussi Veikkanen - 31-08-2021, 10:58 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)