Non sei registrato o connesso al forum. Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Lo sostanze non vietate un giorno potrebbero essere vietate.
E diciamo che se danno grossi vantaggi e non si sanno gli effetti sul lungo periodo, tipo i chetoni, sono un argomento su cui discutere, anziché fare spallucce.
quindi non hanno trovato il succo di lampone??
Non sono di certo sanzionabili,perche' non esiste reato o frode,ma che prendano comunque medicinali anche se non vietati non e' mai un bel segno......il non essere vietato non significa che sia sano prenderlo o che sia etico prendorlo
Penso che l'assunzione di medicinali non vietati avvenga più o meno in tutte le squadre di alto livello (non solo nel ciclismo), ma sicuramente può essere che Bahrain abbia iniziato un trattamento più sistematico rispetto alle passate stagioni visto l'overperforming di molti componenti. Per ora restano ipotesi, dal momento che comunque nel documento "ufficiale" non risulta nè la squadra nè tantomeno il nome dei 3 corridori.
Qualcosa sotto è difficile non ci sia, ma come ho già detto ciò avviene praticamente in tutte le competizioni professionistiche. Speriamo solo non ci siano ripercussioni alla salute troppo gravi, anche perchè nel documento risulta che uno dei 3 corridori ha valori più del triplo superiori agli altri 2 (e chi sarà mai? )
Se Nibbali avesse continuato a correre alla Bahrein, ora avrebbe il Giro 2021 nel Palmarès.
Soltanto all'alba del 2022 avremmo iniziato a notare un declino